Chi è Enock Barwuah fratello di Balotelli? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Enock Barwuah fratello di Balotelli? Età, altezza e Instagram

Andrea Sanna | 30 Novembre 2020

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip 5: età, altezza, la vita […]

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip 5: età, altezza, la vita privata, se ha una fidanzata e il rapporto con il fratello Mario Balotelli, fino a dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Enock Barwuah

Nome e Cognome: Enock Barwuah
Data di nascita: 20 febbraio 1993
Luogo di Nascita: Brescia
Età: 27 anni
Altezza: 1 metro e 83 centimetri
Peso: 78 kg
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Calciatore
Fidanzata: Ha una fidanzata di nome Giorgia
Figli: Enock non ha figli
Tatuaggi: Informazione non disponibile
Blog: Non ha alcun sito ufficiale
Profilo Instagram: @enock17

Enock Barwuah eta, biografia e altezza

Scopriamo insieme tutte le curiosità sul concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, partendo dalla biografia.

Nato a Brescia il 20 febbraio 1993, l’età di Enock Barwuah è di 27 anni. Conosciamo peso e altezza, che corrispondono rispettivamente a 78 kg e 1 metro e 83 centimetri.

I suoi genitori sono entrambi originari del Ghana, anche se il ragazzo ha la doppia nazionalità.

La carriera di Enock Barwuah

Anche se non vanta la stessa carriera del fratello Mario Balotelli, Enock Barwuah è un calciatore professionista a tutti gli effetti.

Da Mario, come dicevamo, Enock ha ereditato l’amore per il calcio. Questo l’ha portato ad iscriversi a varie scuole calcistiche, fino a quando nel 2011-2012 si è legato al Rapallobogliasco. Così ha preso il via la sua vita professionale nel mondo del pallone.

Enock ha militato in varie squadre, ma non ha mai raggiunto la massima serie. Lo scorso anno l’attaccante ha giocato nel Pavia. Qui è stato protagonista di un episodio molto spiacevole, costatogli ben 7 giornate di squalifica.

Tutto è nato a causa di una violenta spinta ai danni dell’arbitro e dopo una manata ad un suo avversario. Enock, prima di partecipare al GF Vip, ha giocato come prima punta in Serie D, nell’U.S Caravaggo. Ed è proprio in questa squadra che ha trovato la sua dimensione. Attualmente però il fratello di Mario Balotelli è senza squadra. Cosa gli riserverà il futuro?

Vita privata di Enock: fidanzata e il rapporto con il fratello Mario Balotelli

Enock ha una famiglia davvero molto numerosa, formata da papà Thomas (operaio edile), mamma Rose, e altri due fratelli, Abigail e Angel Barwuah, oltre al più conosciuto Mario Balotelli.

Che altre informazioni abbiamo della vita privata di Enock Barwuah? Non si hanno grandi informazioni, ma da quel poco che sappiamo che Enock ha una fidanzata di nome Giorgia. Nonostante ciò il calciatore comunque vive a Brescia insieme al suo migliore amico.

Da quanto emerso, tra l’altro, Enock ha davvero un bel rapporto con il fratello Mario Balotelli e i due sono davvero molto uniti.

Dove seguire Enock Barwuah: Instagram e social

Grazie ad una piccola ricerca sul web, abbiamo scoperto che Enock Barwuah ha un account ufficiale su Instagram. Non siamo in grado di dirvi, invece, se è presente sugli altri social, quali Facebook e Twitter.

A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Enock, alla sua prima esperienza televisiva, ci ha tenuto a salutare i suoi follower:

«Ciao ragazzi, come ben sapete a breve partirà la mia nuova avventura. Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti. Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock e, al riguardo, mi piace citare una frase di Albert Einstein: “Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”».

Ha scritto Enock Barwuah che ha aggiunto ancora:

«Per questo l’unica promessa che vi faccio è che sarò me stesso dal primo minuto fino a quando deciderete che la questa esperienza debba finire.
Vi aspetto tutti incollati alla tv e, se vi fa piacere e pensate che lo meriti, datemi il vostro sostegno. Mi mancherete tantissimo ma spero di rivedervi il più tardi possibile.
Da oggi il mio profilo passa in mano allo “Staff” e nel mio caso direttamente al mio amico @bianco_mat; mi ha promesso che vi terrà sempre super aggiornati. E non solo con gli oroscopi!
Un abbraccio grande, Enock!”
»

Dunque nelle settimane di permanenza nella casa del GF Vip sarà il suo staff e il suo caro amico a condividere contenuti inediti che lo riguardano.

Enock Barwuah al Grande Fratello Vip

Il 14 Settembre 2020 inizia la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al timone di conduzione del reality ritroviamo Alfonso Signorini. Insieme a lui, come opinionisti, Pupo e la new entry Antonella Elia, che nella precedente edizione è stata una concorrente.

Tra i vip c’è anche Enock Berwuah. Il fratello del noto e controverso calciatore Mario Balotelli ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni di partecipare al programma per staccarsi l’etichetta da dosso di essere famoso proprio grande alla popolarità di Super Mario. E proprio quest’ultimo sarà una delle persone di cui sentirà più la mancanza:

«Mi mancherà il senso di libertà e la domenica vedere le partite di Mario con gli amici».

L’arrivo al GF Vip 5 di Enock, però, sembra avere molteplici motivi:

«Spero di essere una voce per tutti i ragazzi afroitaliani».

Ha detto il calciatore, che non vede l’ora di potersi confrontare con gli altri partecipanti e farli divertire. Ma Barwuah ha comunque le idee molto chiare. Tra i suoi obiettivi, c’è senza dubbio quello di vincere il programma e non si nasconde di certo dietro a un dito:

«Ogni sfida che accetto cerco di portarla al termine con una vittoria».

Ricordiamo, infine, tutti i protagonisti che varcheranno la fatidica Porta Rossa.

I concorrenti del GF Vip 5

Ovviamente Enock Barwuah non è l’unico concorrente a partecipare al Grande Fratello Vip 5. Conosciamo chi sono tutti gli altri.

Partiamo dall’elenco delle donne che ritroviamo nella casa più spiata d’Italia:

Tra gli uomini del cast del Grande Fratello Vip 5 vediamo, invece i seguenti nomi:

Il percorso di Enock al GF Vip

Settimana 1

Al momento non è successo nulla di rilevante nel corso della prima settimana di Enock Barwuah in Casa. C’è da dire però che è emerso come il fratello di Balotelli in passato abbia avuto una relazione con Dayane Mello (anche lei concorrente) e come a Mario abbiano dato fastidio alcune affermazioni. Il calciatore ex Milan, infatti, si è sfogato su Instagram, cancellando poi tutto. C’è stato anche uno spiacevole episodio che ha coinvolto Enock e visto protagonista alcune dichiarazioni di Fausto Leali, che hanno scatenato la polemica sul web.

Settimana 2

In seguito allo spiacevole evento che ha visto protagonisti Enock e Fausto Leali, il Grande Fratello ha deciso di espellere il cantante. Il tutto si è comunque concluso con un abbraccio tra i due.

Settimana 3

Enock è stato protagonista di un piccolo incidente hot. Il calciatore ha mostrato il lato B durante la doccia. Un momento che il web ha apprezzato. Nella serata tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, Enock ha perso le staffe e avuto un duro scontro con Myriam. Quest’ultima ha poi chiesto un confronto al fratello di Balotelli, ma i due non sono riusciti ad appianare definitivamente le divergenze.

Settimana 4

Dopo essere stato bacchettato da Signorini e dagli opinionisti per l’atteggiamento avuto con Myriam, Enock sembra esserci rimasto male. Comunque tra loro le cose sembrano andar meglio e hanno chiarito le varie divergenze.

Intanto il calciatore ha capito della finta relazione tra Adua e Massimiliano solo 24 ore dopo la confessione dei due. Proprio Enock, insieme a Zelletta, è stato protagonista di una doccia hot. Enock ha litigato con Tommaso. Quest’ultimo lo ritiene poco utile ai fini del gioco.

Settimana 5

Nel corso della puntata di venerdì 16 ottobre 2020, Enock si è beccato una strigliata da Antonella Elia, arrabbiata per la nomination del gieffino contro Guenda.

Settimana 6

Nulla di particolarmente rilevante nel corso della settimana, se non che è stato protagonista di un siparietto curioso con Patrizia. Quest’ultima infatti gli ha svelato di avere un orologio dove tiene d’occhio l’orario. Così Barwuah ha rivelato la verità ai suoi compagni! Tra l’altro sembrerebbe che Mario Balotelli è pronto ad una nuova sorpresa.

Ed è proprio l’arrivo di Mario Balotelli che ha scatenato non poche polemiche, portandolo a chiedere scusa. Una frase del fratello di Enock su Dayane Mello ha provocato una lunga polemica sui social, ma anche dentro la Casa.

A poche ore dalla puntata del lunedì, infatti, Guenda ha avuto con Enock un duro scontro proprio per questo motivo. In difesa di Barwuah è intervenuta la Contessa.

Settimana 7

Nulla di rilevante da registrare. Enock Barwuah ha trascorso tranquillamente la settimana con i suoi compagni.

Settimana 8

Una discussione tra la Contessa e Adua ha portato Enock a dividere la giovane ragazza. Patrizia però non ha preso granché bene la scelta del calciatore e gli ha tirato due schiaffi!

Durante una chiacchierata con Tommaso, Enock ha fatto notare un incidente hot al suo compagno d’avventura.

Settimana 9

Nella casa, con l’arrivo di Giulia Salemi, Enock si è mostrato particolarmente felice. Signorini ha infatti lanciato una stoccata all’influencer, chiedendole se ci fosse dell’interesse nei confronti del calciatore.

Giulia, invece, è parsa molto polemica e ha allontanato Enock, prendendo le distanze da qualsiasi strana dinamica.

Enock ha ricevuto il suo primo aereo ed è parso tanto felice. L’ingresso in casa di Selvaggia ha sconvolto un po’ la sua tranquillità. La Roma ha confidato infatti di aver baciato il calciatore mentre quest’ultimo era già fidanzato. Lui ha negato, ma ha confessato uno scambio di messaggi. A seguire la dolce metà di Barwuah ha detto la sua.

Intanto Enock continua a restare fermo sulla sua posizione, mentre Selvaggia continua ad insistere.

Settimana 10

Durante la puntata del 16 novembre si è parlato della bomba sganciata da Selvaggia. Enock ha continuato a negare il bacio tra loro. Ad intervenire sulla faccenda Mario Balotelli e le sorelle, che hanno attaccato duramente la Roma. Sicuramente di questo argomento se ne parlerà ancora per molto tempo!

Nel corso della puntata del 20/11 Enock ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata che l’ha anche difeso dagli attacchi di Selvaggia. Barwuah per le nomination ha votato Dayane, provocando una lite con lei a fine messa in onda. I due hanno poi chiarito. Enock è stato vittima di uno scherzo proprio da parte della Mello e della Salemi.

Settimana 11

Per il compleanno di Rosalinda, Enock e Pierpaolo le hanno scritto una lettera, anche se il risultato non è stato dei migliori. Il momento ha ricordato scene comiche di vecchi film del passato.

Intanto dopo l’annuncio del prolungamento il calciatore ha annunciato di voler abbandonare il programma e per tutta la settimana si è chiuso a riccio e ha vissuto in uno stato di malessere.

Charlie Gnocchi, dure critiche per le frasi su Oriana e Patrizia

NEWS

Charlie Gnocchi, dure critiche per le frasi su Oriana e Patrizia

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

Il web rifila dure critiche a Charlie Gnocchi per delle frasi su Oriana Marzoli e Patrizia Rossetti. Cosa è successo

Le dure critiche contro Charlie

Charlie Gnocchi riceve nuove critiche dagli utenti del web. Dopo le frasi su Oriana Marzoli delle scorse settimane, ci risiamo. Durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, il comico si è ritrovato a parlare proprio del rapporto tra la venezuelana e Antonino Spinalbese.

Secondo il suo punto di vista la coinquilina si avvicina all’hairstylist solo per secondi fini e niente più. In base al punto di vista di Charlie Gnocchi, infatti, Oriana si accontenterebbe anche solo di un rapporto superficiale con Antonino. Per lui è l’unica cosa che potrebbe interessarle. Sui divanetti ha espresso questo pensiero ad Antonella Fiordelisi che, anziché fermarlo, ci ha riso su: “Anche lei. Oramai questa qua vuole soltanto quella cosa là. Ma lei l’ha detto chiaramente che vuole Antonino. Ogni tanto lui gli dà una caramella. È così”

Questo siparietto tra i due è stato duramente contestato dal web. Non solo per le parole di Charlie Gnocchi, ma anche per la reazione passiva di Antonella Fiordelisi. Qualcuno ha fatto notare infatti che, da amica quale si reputa, avrebbe dovuto difendere Oriana Marzoli.

Oltre alla frase su Oriana Marzoli, un’altra esternazione di Charlie Gnocchi ha fatto discutere gli utenti. Il vippone, infatti, ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento di Patrizia Rossetti, come mostrato in questo video sotto:

“Ieri abbiamo giocato al gioco che ho fatto. E f**a, ‘non hai fatto bene le regole’. Ma io l’avrei ammazzata ieri. Io avrei ammazzato Patrizia, che dice che mi vuole bene”. Lì all’ascolto Antonino Spinalbese che in qualche modo ha cercato di metterci una pezza sopra: “Ironicamente…”.

Se alcuni utenti del web hanno giustificato le parole di Charlie Gnocchi, perché sarebbe solo un modo di dire, altri invece le hanno condannate. C’è chi chiede anche dei provvedimenti disciplinari per queste sue uscite poco attente e dure.

fedez senza tatuaggi

NEWS

Fedez si mostra senza nessun tatuaggio (FOTO)

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Fedez

Fedez si è mostrato sui social senza alcun tatuaggio. Ecco la foto che sta facendo il giro del web

Fedez senza tatuaggi

Siamo abituati da sempre a vedere Fedez con i vari tatuaggi che ha su corpo. Di recente ne sta anche completando uno nuovo e molto grande. Questo, infatti, gli prende tutta una gamba e la schiena. Ovviamente non si tratterà di un disegno in bianco e nero ma se lo sta anche facendo colorare esattamente nel modo in cui l’ha pensato. Più volte lo ha già mostrato in fase di lavorazione sui suoi spazi social. Ma anche il giorno in cui aveva proprio iniziato a farselo fare. Ma voi ve lo ricordate o lo avete mai visto senza neanche un tatuaggio?

Ebbene, da oggi potrete scoprire come sarebbe stato il rapper senza inchiostro sul suo corpo. In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo (fatto ascoltare in anteprima pochi giorni fa), infatti, ha pubblicato una fotografia promozionale in cui non ha nemmeno un simbolo addosso. (QUI la foto). Ovviamente si parla di PhotoShop, ma non per questo non riuscirà a stupire tutti coloro che vedranno l’immagine. Voi cosa ne pensate? Secondo voi sta bene anche così o lo preferite come lo vediamo ogni giorno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Nel frattempo andiamo a toccare un altro argomento affrontato nuovamente da J-Ax pochi giorni fa. Lui e Fedez ormai hanno fatto pace, ma in una recente intervista il primo ha rivelato un retroscena sulla famosa lite, avvenuta nel dietro le quinte di un evento musicale: “La mia versione è diversa dalla sua ovviamente. Io mi sento di essere stato corretto con lui. In più quello che ho detto a lui è questo: in quel momento mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso e anche a lui. Non eravamo in perfetta forma e quello ha contato molto“.

Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi molte altre news.

Chi è Luciano Punzo? Età, altezza, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Luciano Punzo? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Luciano Punzo, dall’età, all’altezza, alla fidanzata, alla partecipazione al GF Vip 7, a dove seguirlo su Instagram

Scopriamo insieme tutte le curiosità e news che riguardano Luciano Punzo, tra i tentatori di Temptation Island 2021 e concorrente del GF Vip 7. Partiamo dall’età e biografia, all’altezza. Per passare poi alla vita privata ed ex fidanzata, alla partecipazione a Pechino Express e dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Luciano Punzo

Nome e Cognome: Luciano Punzo
Data di nascita: 1994
Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
Età: 28 anni
Segno zodiacale: Informazione non disponibile
Altezza: 1 metro e 88 centimetri
Peso: Informazione non disponibile
Professione: modello
Fidanzata: attualmente Luciano è single
Figli: Luciano ha una figlia di nome Eva
Tatuaggi: Luciano ha diversi tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @lucianopunzo

Luciano Punzo età, altezza e biografia

Ecco alcune delle informazioni sulla biografia del tentatore di Temptation Island.

Modello di professione, Luciano Punzo è un classe 1994. Il ragazzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove vive ancora attualmente.

La sua età è di 28 anni, e della sua vita privata sappiamo che è molto legato a sua madre. E a proposito di questo scopriamo insieme tutte le altre news.

Vita privata

Grazie a delle informazioni condivise sui suoi social, sappiamo che Luciano in passato ha avuto una fidanzata. Lei è Valeria Iacomino, ballerina del Teatro San Carlo di Napoli.

Luciano e la sua ex fidanzata (e non ex moglie) hanno anche una figlia, Eva, di tre anni e mezzo. Si pensava che tra i due, che si sono sempre mostrati innamoratissimi e affiatati sui social, si potesse pensare addirittura alle nozze e allargare la famiglia.

Purtroppo questo non è mai successo perché Luciano Punzo è tornato single. Intanto a Temptation Island ha conosciuto Manuela Carriero, la quale ha chiuso a sua volta la relazione con il fidanzato Stefano Sirena. Dopo il reality show di Canale 5 Luciano e Manuela hanno iniziato a frequentarsi e dopo alcuni up & down vissuti sono una coppia.

Oggi Luciano Punzo e Manuela Carriera stano ancora insieme? A questa domanda risponderà senza dubbio il ragazzo prima del suo ingresso nel programma condotto da Signorini.

Dove seguire Luciano Punzo: Instagram e social

Tutti coloro che volessero seguire Luciano Punzo sui social, possono seguire con tranquillità il modello attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

L’ex concorrente della nuova di Pechino Express condivide col suo pubblico istanti della sua vita privata. Spesso ha postato foto insieme alla sua ormai ex fidanzata e sua figlia.

Per non parlare di immagini tratte da vari shooting fotografici o dove mette in risalto il suo fisico scolpito.

Queste sono alcune delle informazioni che abbiamo su Luciano, nel 2021 tra i tentatori di Temptation Island.

La carriera

Luciano Punzo vanta una carriera da modello, nonostante da qualche tempo si stai affacciando al mondo dello spettacolo.

Il bel partenopeo è stato spesso protagonista di alcuni shooting con personaggi del calibro di Taylor Mega e Antonella Fiordelisi. Tuttavia, da diverso tempo Luciano è il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona.

Nel 2017, Luciano partecipa anche al concorso Mister Italia, classificandosi al primo posto. Solo a fine 2019 per il modello arriva la prima vera opportunità televisiva, quando viene scelto per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Pechino Express.

A seguire nel 2021 è stato selezionato come uno dei tentatori di Temptation Island.

Luciano Punzo a Pechino Express 2020

Nel corso del 2019, Luciano Punzo diventa ufficialmente uno dei concorrenti di Pechino Express 2020.

La nuova edizione dell’adventure ha debuttato su Rai 2 martedì 11 febbraio 2020 e ha visto tra il protagonisti proprio Luciano.

Il modello, per la prima volta si è messo alla prova con questa nuova avventura e ha gareggiato al fianco di Gennaro Lillio, nella coppia de I Guaglioni.

A causa di un infortunio, però, Luciano ha lasciato anzitempo la trasmissione televisiva.

Temptation Island 2021

Nel 2021 Luciano Punzo è stato selezionato tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Ritornato single il modello ha così deciso di cogliere questa occasione.

Insieme a lui ci sono altri volti noti, dai tiktoker Luca Vetrone (anche ex corteggiatore di Angela Nasti) e Manuel Di Bernardo all’ex corteggiatore di Giovanna Abate, Davide Basolo.

Tra i tanti troviamo anche Salvatore Pisano. Quest’ultimo l’abbiamo durante la prima edizione di 5 Ragazzi per me, trasmissione di Sky.

Di seguito ecco tutte le coppie di Temptation Island.

Luciano Punzo al GF Vip 7

Nuova esperienza televisiva per Luciano Punzo. Dopo Temptation Island il concorrente lo ritroviamo nel cast del GF Vip 7.

I concorrenti del GF Vip 7

Vediamo in questo elenco chi sono tutti i concorrenti della nuova edizione del GF Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 
Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Luciano al GF Vip 7

Insieme ad altri 5 concorrenti, il 3 novembre 2022 Luciano entra a far parte del cast del GF Vip 7.

7° e 8° settimana: Luciano si sta ambientando nella Casa. Al suo arrivo ci si è spesso domandati se la storia con Manuela sia o meno conclusa. Vedremo se chiarirà la sua posizione. È stato al gioco in svariate occasioni durante dei momenti divertenti. Anche lui ha manifestato curiosità nei confronti di Nikita.

9°, 10° e 11° settimana: Nel corso dei giorni Luciano ha avuto degli accesi diverbi con Edoardo e Antonella. Non ha un bel pensiero su Antonino e ha invitato Oriana a fare attenzione quando si è avvicinata a Spinalbese. Ha consolato la Marzoli dopo la fine del rapporto con Antonino. Qualcuno ha notato della vicinanza con Patrizia e in casa qualcuno ha insinuato che tra loro potrebbe essere accaduto qualcosa. Ma sarà davvero così? In realtà no.

Anche lui protagonista di qualche diatriba.

12° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.