Andrea Zelletta rivela che non sente Pierpaolo Pretelli. C'entra Giulia?

NEWS

Andrea Zelletta rivela che non sente Pierpaolo Pretelli. C’entra Giulia?

Andrea Sanna | 9 Aprile 2021

Andrea Zelletta Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

A Casa Chi Andrea Zelletta ha rivelato che non sente Pierpaolo Pretelli. Il tutto dipende da Giulia Salemi? Ecco cos’ha detto il gieffino

Andrea Zelletta distante da Pierpaolo Pretelli a causa di Giulia Salemi?

Dopo svariati temi affrontati nel corso dell’intervista a Casa Chi, Valerio Palmieri ha voluto riprendere il discorso iniziato dal collega Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha infatti chiesto ad Andrea Zelletta se la lontananza da Pierpaolo fosse in qualche modo causata da Giulia Salemi.

Sempre il giornalista, come abbiamo scritto noi nella pagina precedente, ha notato un distacco già iniziato in Casa, durante le ultime settimane del GF Vip. Ecco come ha risposto però Zelletta: “Ti rispondo in maniera del tutto sincera. La mia non credo sia affermazione, ma una risposta nei suoi confronti. Non me ne sono uscito così, dicendo ‘Giulia hai rosicato’. Non sono una persona che fa frecciatine di questo tipo, dal nulla. C’era stato un tweet scritto da Giulia, dove lei commentava in maniera molto ironica il mio accesso alla finale con un voto del 3%, ora non ricordo a cosa era riferito. La mia è stata quindi una risposta ad una sua iniziale frecciatina. Non mi sveglio la mattina e dico cose. Nel momento in cui però ci sono frecciatine nei miei confronti, rispondo e dico ciò che penso”.

Proseguendo il suo discorso Andrea Zelletta ha detto anche se, secondo lui, questo allontanamento può in qualche modo dipendere da Giulia Salemi: “È questo il motivo del nostro distacco? Potrebbe essere questo. Perché ovviamente Pierpaolo è il fidanzato di Giulia e farei lo stesso anch’io nel se mi trovassi in una situazione simile. Penso sia anche normale, però fondamentalmente è una cosa che è nata e morta lì. Sarei curioso di capirne il motivo. In piccola parte può dipendere da questo. Nelle ultime settimane in Casa, avvicinandosi tanto a Pierpaolo e vivendosi l’amore è normale si sia distaccata. Non è che faccio il terzo incomodo e mi sono avvicinato ad altre persone. Mi è dispiaciuto però del tweet”.

Come decideranno ora di rispondere Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi alle parole di Andrea Zelletta?

< Indietro Successivo >