Andrea Zelletta offende Francesca Pepe. Tommaso Zorzi lo bacchetta

NEWS

Andrea Zelletta offende Francesca Pepe. Tommaso Zorzi lo bacchetta

Andrea Sanna | 10 Ottobre 2020

Andrea Zelletta Francesca Pepe franceska pepe Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

Francesca Pepe svela una lite con l’autrice del GF: ‘Siamo quasi finite alle mani’ Probabilmente questa discussione tra Andrea Zelletta […]

Francesca Pepe svela una lite con l’autrice del GF: ‘Siamo quasi finite alle mani’

Probabilmente questa discussione tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi potrà avere delle ripercussioni sulle prossime liti e nomination tra loro al GF Vip. Nel frattempo però Francesca Pepe, che non ha avuto modo di rientrare in gioco ma la rivedremo presto in TV, continua ad essere protagonista anche fuori dalla Casa e non solo per la frase su Elisabetta e Pierpaolo. La modella, infatti, ha fatto qualche capriccio ne pre puntata e ha minacciato di non presentarsi. Ma cosa è accaduto? A rivelarlo è stata proprio lei, nel corso della puntata:

“Ho litigato con un’autrice” – ha esordito la Pepe, gelando completamente il conduttore – “Motivo? Così, per malintesi. Lo sai com’è. Quando c’è la tensione della diretta, magari le persone si agitano”.

A quel punto Alfonso Signorini ha chiesto lei, scherzando, se fossero o meno arrivate alle mani. Francesca, molto tranquillamente, ha ammesso:

No, però quasi. Ci stavamo andando quasi vicino. Io non sopporto le mancanze di rispetto”

Insomma Francesca Pepe colpisce ancora. Non solo facendo infuriare Andrea Zelletta, infastidito dalle sue parole verso l’amico Pierpaolo, ma anche per l’accaduto con l’autrice del programma. Chissà se apprese le parole di Zelletta, Francesca vorrà dirgli qualcosa e magari ringraziare Tommaso Zorzi per averla difesa.

Attendiamo la puntata di lunedì per scoprirlo!

< Indietro Successivo >