Andrea Zelletta offende Francesca Pepe. Tommaso Zorzi lo bacchetta

Andrea Zelletta offende Francesca Pepe. Tommaso Zorzi lo bacchetta

1GF Vip: durante la puntata Andrea Zelletta offende duramente Francesca Pepe. Interviene Tommaso Zorzi che lo bacchetta

Durante la puntata di ieri sera del GF Vip il particolare di cui vi stiamo per parlare è sfuggito a qualcuno, ma non di certo agli attenti utenti del web. Andrea Zelletta è parso piuttosto infastidito da alcune parole pronunciate da Francesca Pepe e l’ha così offesa. Ad intervenire è stato Tommaso Zorzi che, non solo ha preso le difese dell’ex coinquilina, ma ha bacchettato l’ex tronista.

Alfonso Signorini durante la diretta ha chiesto a Francesca Pepe cosa pensa di una ipotetica coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Con molta nonchalance e piuttosto diretta, la modella ha dichiarato quanto segue: “Non credo che Elisabetta si possa adattare allo stile di vita di Pierpaolo”.

Parole che non sono per nulla piaciute ad Andrea Zelletta, il quale durante uno stacco pubblicitario ha offeso la Pepe: “È stata cattiva nei confronti di Pierpaolo. Ma come ti permetti? L’amore non ha stili di vita. Cessa”

A quel punto Tommaso Zorzi ha fatto notare a Zelletta come le parole di Francesca siano state interpretate male e che si trattasse solo di una battuta, bacchettando poi il ragazzo: “Sì, ma cessa che significa, non lo devi dire. Perché lo devi dire? Può essere anche una cosa estetica eh”, ma Andrea è sembrato irremovibile: “No, non è una battuta! E non può dire una roba del genere. Cessa può essere anche un’altra roba. Non vedere la parola, ma il succo. Era un commento di cattivo gusto”.

Così Tommaso Zorzi ha sferrato l’ennesimo colpo contro Andrea Zelletta, difendendo Francesca Pepe a spada tratta. Bacchettandolo ha poi concluso: “E allora ti dico la stessa cosa su Francesca. Non vedere la parola, il succo del discorso. Semplicemente voleva dire che secondo lei non staranno mai insieme. Io non l’ho visto come un attacco”.

Così Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno discusso per Francesca Pepe, che nel frattempo è stata protagonista di un altro episodio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare