Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è convinto di piacere come Zorzi, ma la verità è diversa

3Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta pensa di essere amato come Tommaso Zorzi. La verità però è diversa

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera ha lasciato il segno e in casa Andrea Zelletta ha commentato quanto accaduto. Durante la diretta, Franceska dallo studio ha salutato Andrea chiamandolo “comodino”. La sua reazione è stata furiosa, tanto che Alfonso Signorini ha dovuto interrompere lo scontro cambiando argomento.

Durante il live il conduttore ha aperto un televoto flash per far esprimere al pubblico a casa le proprie preferenze. Con questo i telespettatori avrebbero decretato i cinque immuni della settimana. Alfonso, giunto il momento, ha dunque declamato i “vincitori”: Massimiliano, Pierpaolo, Andrea, Maria Teresa e Tommaso. Dopo essere stato chiamato “comodino”, Andrea ha ringraziato il pubblico per l’affetto e, conclusa la puntata, si è sfogato.

Felice del risultato ottenuto, Andrea Zelletta ha parlato con Tommaso Zorzi dichiarando che la sua immunità è dovuta dal fatto di essere un personaggio seguito sui social. In questo, dunque, entrambi sarebbero simili. Tuttavia c’è un “ma”, perché le percentuali del televoto rivelano un’altra realtà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare