Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni: lo scherzo de Le Iene divide il web

NEWS

Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni: lo scherzo de Le Iene divide il web. Le loro reazioni

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2020

Lo scherzo de Le Iene a Natalia Paragoni, che ha creduto di essere stata tradita da Andrea Zelletta Dopo aver […]

Lo scherzo de Le Iene a Natalia Paragoni, che ha creduto di essere stata tradita da Andrea Zelletta

Dopo aver capito che si trattava solo di uno scherzo, Natalia Paragoni, ancora in lacrime, a poco a poco si è calmata, ritrovando la serenità con Andrea Zelletta. L’esperimento de Le Iene dunque ha funzionato alla perfezione e si può certamente dire che la coppia è davvero innamorata. Tuttavia lo scherzo non sembrerebbe essere stato apprezzato da tutti sul web. Il format, e soprattutto la reazione di Natalia, ha infatti diviso il web. In molti hanno accusato l’ex corteggiatrice di vera e propria violenza fisica sul suo fidanzato, avendo lei alzato le mani su di lui. Altri invece hanno attaccato lo stesso Andrea e la famiglia di lei per non aver interrotto lo scherzo nel momento in cui la Paragoni ha avuto una crisi isterica.

Mentre il web si continua a dividere, Andrea e Natalia rivedendosi in tv hanno anche detto la loro in merito allo scherzo. A prendere per prima la parola è stata la Paragoni, che ha affermato:

“Siamo intatti tutti e due. È stato abbastanza traumatico per me. Io nel rivedermi piangevo. Mi ricordavo le sensazioni e le emozioni di quel momento e vi assicuro che non sono state semplici da trattenere. Potevo far di peggio. Non c’era bisogno di mettermi alla prova, Andrea lo sa che lo amo.”

A fare eco a Natalia Paragoni è Andrea Zelletta, che aggiunge:

“Io l’avevo detto che ci mettevo la mano sul fuoco. Possiamo confermare che mi ama davvero. Che poi non si è visto, ma quando è andata in camera mi ha rotto la console!”

Tutto è bene quel che finisce bene. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno dimostrato di amarsi davvero. Ma come replicheranno i due alle critiche del web? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >