Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni: lo scherzo de Le Iene divide il web

Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni: lo scherzo de Le Iene divide il web. Le loro reazioni

1Andrea Zelletta, tramite Le Iene, organizza uno scherzo a Natalia Paragoni e le fa credere di averla tradita. La reazione di lei divide il web

È ormai trascorso circa un anno e mezzo da quando Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e fin dal primo momento è stata evidente la sintonia che li legava. Terminato il percorso all’interno del dating show la blogger e il deejay hanno iniziato una convivenza, e ancora oggi tutto procede per il meglio. Andrea e Natalia sono infatti una delle coppie più stabili e amate, e niente sembrerebbe scalfire la loro felicità. O almeno così si pensava. Ad intervenire tra Zelletta e la Paragoni sono state niente che meno che Le Iene, che hanno deciso di lanciare un nuovo format: Amori in quarantena. Scopo dell’esperimento è quello di capire se tra le coppie nate all’interno di un programma tv ci sia davvero un sentimento vero, o se invece si tratti solo di puro business.

Protagonisti della prima puntata sono stati proprio Zelletta e la Paragoni. L’ex tronista, con la complicità de Le Iene e della famiglia di lei, ha fatto credere alla sua fidanzata di averla tradita. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando Natalia ha ricevuto un pacco destinato ad Andrea. Curiosa, l’ex corteggiatrice ha aperto la scatola, trovandoci all’interno dei regali e una lettera di una presunta amante. A quel punto la Paragoni ha richiamato immediatamente il suo compagno, fuori per delle commissioni, e una volta faccia a faccia con lui ha finalmente scoperto la verità. Andrea ha ammesso di aver tradito Natalia, mentre quest’ultima, in preda ad una crisi isterica, ha iniziato ad inveire contro l’ex tronista, insultandolo verbalmente e non solo.

Natalia Paragoni ha infatti alzato le mani su Andrea Zelletta, che nel mentre è rimasto nella parte perfettamente. La famiglia di lei, intanto, ha cercato in ogni modo di calmarla, senza però alcun risultato. Come se non bastasse ad un tratto la finta amante del deejay ha chiamato Andrea, ma a rispondere è stata proprio Natalia. La misteriosa ragazza così ha ammesso di essere incinta di Zelletta, scatenando un’ulteriore reazione della Paragoni.

A quel punto, la redazione de Le Iene ha svelato la verità all’ex corteggiatrice. Scopriamo cosa è accaduto in seguito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare