Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono di nuovo una coppia? L’indiscrezione social (FOTO)

1Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo un periodo di pausa, sono ritornati insieme?

Andrea Zenga e Alessandra SgolastraTemptation Island avevano appassionato i telespettatori con la loro storia d’amore. Alla fine del percorso, però, la coppia si era separata. Una decisione netta la loro. Nelle settimane successive al falò di confronto Zenga e la Sgolastra avevano provato a ricucire il loro rapporto, senza trovare punti d’incontro.
La ragazza nel frattempo in quel periodo si era particolarmente avvicinata ad Andrea Cerioli (ora tronista a Uomini e Donne), ma le cose tra loro non sono andate come sperava, nonostante un periodo di frequentazione.

La giovane dopo una lunga riflessione si è resa conto di non riuscire a fare a meno del suo fidanzato e ha fatto di tutto per riconquistarlo. Già da alcune settimane circolava la voce di un loro riavvicinamento e con il passare dei giorni la notizia pare aver trovato delle fondamenta. Solo la settimana scorsa la coppia era stata avvistata a Bologna in partenza per Barcellona. Ma ora le cose tra i due come andranno? Emergono degli indizi social molto importanti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare