Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono di nuovo una coppia? L’indiscrezione social (FOTO)

2Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga hanno fatto pace? L’indiscrezione social

La coppia sembra volersi dare un’altra possibilità e questa volta a confermare il tutto sono delle indiscrezioni lanciare sui social da entrambi. Dalle Instagram Stories infatti emergono delle foto che indicano i due trovarsi nello stesso identico posto, al tavolo di un bar a godersi un po’ di tranquillità, lontani da occhi indiscreti.
Ecco le foto incriminate…

Insomma le immagini lasciano pochi dubbi: Alessandra e Andrea si trovavano nello stesso identico posto. Ma non è tutto. A lasciar ben sperare è anche un post condiviso dal ragazzo sempre sul social network con una frase particolare, che lascia presagire a qualcosa di positivo.

Che i due dunque si siano riavvicinati per poter riprovare a cominciare da dove avevano lasciato? I fans di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ci sperano e si dicono fiduciosi a riguardo. Per ora non sembrano pronunciarsi e mantengono il silenzio. Noi aspettiamo di ricevere ulteriori conferme da parte loro e di sapere qualche dettaglio in più. Una cosa è certa: l’amore vince sempre!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare