Andrea Zenga rivela chi lo attrae tra le concorrenti del GF Vip

2Zenga rivela cosa pensa di Dayane Mello e se prova attrazione per lei

Alcune settimane fa Andrea Zenga, che sappiamo oggi essere più attratto tra le concorrenti del GF Vip da Rosalinda, aveva dato un bacio a Dayane. Il tutto era solo un gioco, ma in molti avevano iniziato a fantasticare su una loro storia d’amore. A calmare gli animi, però, ci ha pensato proprio lui. Ecco, quindi, cos’aveva detto:

È una bellissima donna ma diciamo che non mi ci vedo proprio caratterialmente. Mi piace più giovane e non così donna. Diciamo che la vedo troppo matura. Ha dei canoni caratteriali che non rispecchiano ciò che cerco. Come amica qui dentro mi ci trovo bene. Non ci vedo compatibili. La stronco? È stato un gioco. Non mi vedo fidanzato con lei, ma senza nulla togliere a lei

Anche Dayane, del resto, l’aveva preso solo come un gioco parlandone con Rosalinda. Come evolverà la situazione, per ora, non lo possiamo sapere. Non ci rimane che attendere per scoprire oltre ad Andrea Zenga anche altri concorrenti del GF Vip fanno simili rivelazioni. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre notizie dal mondo del Grande Fratello Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare