Andrea Zenga, il dettaglio sulla sua chat Whatsapp che scatena il caos

Andrea Zenga, il dettaglio sulla sua chat Whatsapp che scatena il caos

Un dettaglio della chat Whatsapp di Andrea Zenga scatena il caos sul web: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

1Andrea Zenga al centro della polemica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È trascorso quasi un anno e mezzo da quando Andrea Zenga ha dato ufficialmente il via alla sua relazione con Rosalinda Cannavò. Come ben sappiamo i due si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e il pubblico ha così assistito alla nascita di questa storia, che ha emozionato il web. Anche dopo la fine del reality la coppa ha continuato a frequentarsi e ancora oggi tutto procede per il meglio tra Andrea e Rosalinda, che sono più affiatati che mai. Solo qualche mese fa si è anche parlato di presunte nozze, quando Zenga ha regalato alla Cannavò un anello di fidanzamento in occasione del loro primo anniversario. Ecco cosa si leggeva sul settimanale Chi:

“Per festeggiare il primo anniversario del loro amore, che cade proprio il giorno di San Valentino, Andrea Zenga ha regalato a Rosalinda Cannavò l’anello di fidanzamento. Andrea ha regalato alla fidanzata una vera con sedici brillanti come pegno d’amore durante una romantica vacanza a Firenze. A quando le nozze?”.

Mentre aspettiamo il grande giorno, in queste ore Andrea Zenga è finito al centro della polemica. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Alcune ore fa l’ex Vippone si trovava a pranzo proprio con Rosalinda Cannavò. L’attrice a un tratto ha pubblicato una storia su Instagram mentre inquadrava non solo il suo compagno, ma anche il suo telefono. A quel punto alcuni fan hanno notato un dettaglio della sua chat Whatsapp che ha scatenato il caos. Nello screen infatti si nota l’agenzia di Zenga che lo invita a salutare i suoi follower nelle storie, e la cosa non è piaciuta ai più. Numerosi utenti infatti hanno attaccato Andrea, che tuttavia al momento non ha ancora commentato l’accaduto.

Alcune settimane fa intanto Rosalinda ha fatto una rivelazione inedita sulla sua sfera personale che non è passata inosservata. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare