Tra Andrea Zenga e Rosalinda spunta una donna misteriosa? Il rumor

Rumor sulla coppia nata al Grande Fratello Vip e formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: tra i due spunta una donna misteriosa?

1Il rumor su Andrea Zenga

Tra Andrea Zenga e Rosalinda spunta una donna misteriosa? Il rumor
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane al GF Vip è nata la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che da pochi giorni hanno festeggiato 2 mesi insieme. Non sono mancate le polemiche, ma nonostante tutto i due continuano a frequentarsi. Negli ultimi giorni, però, su di loro si è abbattuto un rumor che ha fatto storcere il naso ai fan Zengavò.

L’account Twitter Agent Beast, che spesso si è occupato di Grande Fratello Vip e non solo, ha rivelato che tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò potrebbe esserci un terzo incomodo e si tratterebbe di una donna misteriosa. Ma leggiamo i tweet scritti dal famoso profilo:

“Sipario chiuso, luci spente: il dietro le quinte degli Zengavò. Vi avevo parlato di un 3° incomodo; c’è un’altra donna nella vita di Zenga? Sembrerebbe di sì. Ovviamente non posso rivelarne l’identità ma vi racconterò ulteriori dettagli. P.s. Giuliano non è sparito. Pare che una ricca donna matura milanese, molto conosciuta nel suo settore, abbia letteralmente perso la testa per Zenga. La conoscenza va avanti già da molto, è iniziata prima che lui entrasse nella casa. Infatti si vocifera che sia stata proprio lei a farlo arrivare al GFVIP”.

E non solo. Secondo Agent, tra l’altro, pare che Andrea Zenga potrebbe tornare a Temptation Island nelle vesti di tentatore, anche se lui non sarebbe troppo convinto:

“Ed ecco le famose palme: Temptation Island! Il manager di Zenga ha ricevuto una proposta per lui come tentatore. Strano vero? (Sicura la smentita a breve). Andrea vorrebbe qualcosa di più ambizioso ma non è esclusa la possibilità di una risposta affermativa alla fine”.

Tweet di Agent Beast su Rosalinda e Zenga
Tweet di Agent Beast su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Si tratta di chiacchiericci che al momento non trovano alcun tipo di riscontro. Vedremo se nei prossimi giorni o settimane Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò vorranno in qualche modo smentire i rumor sul loro conto! Nel caso la coppia volesse intervenire, noi di Novella2000.it saremo ben lieti di ascoltarli. Intanto le notizie non sono finite qui…

Indietro