andreas muller complicazioni gravidanza veronica peparini

Spettacolo

Andreas Muller, l’aggiornamento sulla gravidanza preoccupa i fan: “La visita non è andata come doveva andare”

Nicolò Figini | 13 Novembre 2023

Andreas Muller sui social ha parlato di alcune complicazioni che Veronica Peparini sta affrontando in gravidanza

Andreas Muller e le complicazioni della gravidanza

Solo pochi giorni fa Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato in diretta TV a Verissimo di stare aspettando due bambine. Proprio lì in studio hanno scoperto il sesso e si sono commossi mostrandosi al settimo cielo:

“Sono felice di dirlo qua. L’abbiamo detto solo alla famiglia e lo dico qua per la prima volta. Sono incinta e sono a quattro mesi e mezzo, sto entrando nel quinto.

Fino a poco tempo fa che non l’ho detto ai miei, che erano un po’ l’ostacolo, ma poi piano piano mi sono lasciata andare. Avevo paura di come avrebbero potuta prenderla”.

Sono stati lontani dai riflettori per quattro mesi e poi hanno deciso di dirlo a tutti i loro fan, i quali hanno gioito con loro. Questa mattina sono andati a fare una classica visita di controllo ma purtroppo pare che le cose non siano andate come si aspettavano.

Lo ha rivelato Andreas Muller stesso sul suo profilo Instagram. Tramite un lungo messaggio che vi riportiamo qui sotto ha parlato di qualche problema non ben definito, ma ha a che chiesto di non “creare allarmismi“. Le sue parole:

“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vediamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene , come sempre accaduto in questi 4 mesi. Questa mattina, però, purtroppo la visita non è andata come doveva andare.

Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi. Speriamo di poterci risentire presto non notizie migliori”.

Per il momento non sappiamo con precisione cosa sia successo. Vi terremo aggiornati. Seguiteci per non perdere altre news.