andreas muller senza vestiti instagram

NEWS

Andreas Muller, una foto senza vestiti su Instagram viene censurata

Nicolò Figini | 3 Giugno 2022

Una foto dove Andreas Muller è senza vestiti viene censurata su Instagram. Il ballerino si lamenta citando Blanco e Mahmood

La foto di Andreas Muller

andreas muller senza vestiti instagram

Se ben vi ricordate, qualche mese fa, Mahmood e Blanco avevano postato totalmente nudi sulla copertina del numero di febbraio di Vanity Fair Italia. In seguito alla vittoria al Festival di Sanremo, infatti, i due hanno rilasciato una lunga intervista. Ma cosa ha a che fare questo con Andreas Muller? Ebbene, in queste ore il ballerino ha pubblicato una foto senza veli su Instagram. Qui lo vediamo frontale, totalmente nudo, mentre lascia vedere alcune parti del suo corpo.

Il problema è che il social fotografico ha deciso di censurare la sua foto perché ha accusato l’ex allievo di Amici di aver violato le linee guida della community in merito agli atti sessuali. Messa in un primo momento come post nel feed, Andreas si è subito lamentano pubblicando nelle Stories la copertina di Vanity Fair con Mahmood e Blanco: “Adesso spiegatemi la differenza con la mia“. Poi ha messo il suo scatto nelle Stories è gli è stato cancellato una seconda volta: “Anche rimossa dalle Storie! Ma quella prima di Blanco e Mahmood no. Ma ragaaaa!“.

La foto senza veli di Andreas Muller
La foto senza veli di Andreas Muller

Vedremo se Andreas Muller riuscirà a pubblicare questa foto senza che Instagram lo sbatta fuori dal suo account in maniera permanente. Intanto andiamo a rileggere alcune sue dichiarazioni fatte nelle scorse settimane. Anche se oggi sembra stare meglio, il ballerino si era lasciato andare a un lungo sfogo per quanto riguarda l’andamento della sua vita in quel momento:

Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dirti di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta. Ma ancora ho bisogno di stare qui giù…

Il discorso continua

< Indietro Successivo >