Andreas Muller replica alle critiche ricevute. Poi le belle parole per Veronica Peparini

Andreas Muller replica alle critiche ricevute. Poi le belle parole per Veronica Peparini

1Con un post su Instagram Andreas Muller replica alle critiche ricevute in questi anni

In attesa di rivederlo (pare ormai certa la sua presenza nel corpo di ballo) ad Amici 19, Andreas Muller torna a far parlare di sé su Instagram. Il ballerino questa volta ha rilasciato una replica alle dure critiche ricevute in questi anni che, nonostante tutto l’hanno fortificato, poi le belle parole per Veronica Peparini, sua compagna sia nella vita che nel lavoro.

Questo pomeriggio, probabilmente assorto da tanti pensieri, Andreas ha riportato sul suo account ufficiale uno sfogo. Riprendiamo dunque le parole dal post condiviso dal danzatore del talent di Maria De Filippi:

“Negli ultimi anni sono stato soggetto di etichette, invidia e frecciatine varie. Mi sono sempre fatto un esame di coscienza per capire se realmente queste voci potessero farmi riflettere su qualcosa di intelligente, ma ho compreso con il tempo che é sempre stata solo invidia”.

Dunque con il tempo Andreas Muller ha preso piena coscienza degli attacchi ricevuti ingiustamente e ne ha così creato una corazza. E a seguito di anni di studio ha avuto modo, di diventare un ballerino completo e talentuoso:

“Nasco come ballerino di Hip Hop e ho vissuto esperienze che riguardassero solo quel mondo per molto tempo. Gare e lezioni varie di ogni tipo. Negli anni ho ampliato il mio studio perché solo quello non mi bastava. E qui su questa parola mi fermo perché oggi purtroppo lo studio si é trasformato in: vado a lezione di chiunque senza capire cosa io stia facendo. Vado per beccarmi le paturnie di chiunque. Vado per sperare di ballare e avere un video da postare”.

Continuando Andreas Muller ha scritto:

“Vado con l’orecchio di sempre con il mio modo di ballare e sti c***i di quello che c’è da migliorare. Ma cosa peggiore vado a lezione di quello perché tanto fa la stessa cosa di quell’altro. L’autenticità dei coreografi, insegnati e ballerini credetemi che é rimasta in pochissime persone quindi consiglio di comprendere chi questi siano e di studiare con quelli. DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI , nonostante io sia il primo a dire che nessuno ha inventato nulla, ma di certo la qualità della lezione, l’esperienza, il metodo e lo studio dovrebbero riuscire a farvi distinguere una LEZIONE da un NIENTE”.

Ma non solo la replica alle critiche, perché tra le righe, Andreas Muller ha riservato anche belle parole per la sua amata Veronica Peparini, con la quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.