Amici 19

Quando inizia Amici 19? Anticipazioni, puntate e diretta streaming

Quando inizia Amici 19 su Canale 5? Anticipazioni

Al termine dell’edizione celebrities del famoso programma condotto da Maria De Filippi, che nello spin off ha visto come presentatrice Michelle Hunziker e ha visto come vincitrice Pamela Camassa, sta per tornare la versione classica del talent per ragazzi. La trasmissione è entrato nelle case degli italiani a partire dal 2001 e molti gli artisti che ne sono usciti ottenendo successo e migliaia di fan. Tra questi possiamo ricordare Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta e tanti altri. Vediamo, però, adesso quando inizia Amici 19 su Canale 5.

La data di partenza è fissata per sabato 16 novembre dalle ore 14:30. A dare l’annuncio ci ha pensato l’account ufficiale su Twitter della programma. Il post, infatti, accompagnato da un breve video, recita la seguenti parole:

In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19 vi aspettiamo tutti su Canale 5.

Da questa dichiarazione, quindi, possiamo intuire che il processo di selezione avverrà come gli scorsi anni. Ovvero un certo numero di ragazzi si siederà davanti alla commissione che deciderà quali potranno sedersi ai banchi e chi dovrà, invece, tornare a casa. Tuttavia, la novità sta nel fatto che su Real Time non andranno in onda i casting, complice forse il ritardo nella programmazione. Scopriamo, adesso, alcune anticipazioni sulla nuova edizione gli Amici di Maria De Filippi.

Amici 19 cast concorrenti e professori

Per il momento, non abbiamo alcuna informazione sul cast che andrà a comporre la nuova edizione di Amici 19. Tuttavia, secondo quanto riporta il sito Gossip e TV, alcuni ex concorrenti che lo scorso anno non hanno potuto passare al serale per mancanza di posti, potrebbero provarci un’altra volta. Infatti, il talent show di Canale 5 avrebbe dato la possibilità a Miguel Chavez, Federico Milan e Federica Marinari di concorre ancora per le ambitissime felpe blu e bianche.

Poc’anzi abbiamo accennato a un video allegato all’annuncio della data di inizio della trasmissione. Ebbene, al suo interno possiamo notare alcune facce piuttosto note, tutti ex protagonisti degli anni passati. Tra loro ci sono, quindi, Giordana, Irama, Alessandra Amoroso, Stash dei The Kolors e Alberto, vincitore della gara svoltasi nella diciottesima edizione. Tuttavia, ancora non c’è nulla di confermato, quindi, queste sono da prendere come ipotesi. Tutti i suddetti artisti potrebbero fare ritorno in trasmissione come ospiti, oppure in qualità di coach o professori.

Parlando proprio di quest’ultima categoria, i professori che sembrano dati per certi sono quelli più amati come Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. New entry, tra gli insegnati, dovrebbe fare la sua comparsa Beppe Vessicchio. Infine, ancora non sappiamo chi presenterà il daily di Amici 19 su Real Time.

Puntate

Così come l’edizione precedente, le puntate pomeridiane di Amici 19 dovrebbero venire trasmesse da novembre al marzo seccessivo. Una volta concluse, come di consuetudine, partirà la fase finale, la quale si protrarrà fino a maggio 2020, in prima serata su Canale 5.

Promo

Ad oggi non abbiamo ancora l’occasione di vedere il promo della nuova edizione. Tuttavia Non dovrebbe mancare molto tempo.

Amici 19 diretta e streaming

Nel caso in cui non riusciate a vedere in diretta in pomeridiani, i daily o i serali, non dovete preoccuparvi. Infatti, la piattaforma streaming Witty TV mette a disposizione tutto questo senza il bisogno di registrarsi. Inoltre, il servizio offre una vasta gamma di prodotti come Temptation Islannd, C’è posta per te e Uomini e donne, tra gli altri. In ultimo, se vi interessa gustarvi solo le fasi finali di gioco il sabato sera, anche Mediaset Play rende disponibile la visione. In questo caso, però, dovrete registrarvi gratuitamente inserendo una mail e una password valide.

Novella 2000 © riproduzione riservata.