angela di iorio contro uomini e donne

NEWS

Angela di Iorio, ex Dama di Uomini e Donne, contro Tina e Gianni

Nicolò Figini | 9 Giugno 2022

Uomini e donne

Angela di Iorio si è schierata contro tutti a Uomini e Donne. Cos’ha detto su Tina Cipollari, Gianni, Gemma e Maria De Filippi

Le colpe di Gianni Sperti

Angela di Iorio, quindi, ha accusato Gianni Sperti di averla, in qualche modo, portata a lasciare Uomini e Donne:

Inizialmente ero molto entusiasta della mia esperienza a uomini e Donne. All’epoca avevo mal di gambe, ma ero talmente contenta di andare lì che spariva anche il dolore. Ma poi le lacrime hanno preso il sopravvento sui sorrisi. Mi massacravano. Tinamagari mi faceva anche sorridere, ma Gianni mi faceva arrabbiare troppo. Ce l’aveva con me perché durante una delle prime puntate c’era un signore siciliano che mi era simpatico. Subito, la settimana successiva, mi mettono in mezzo allo studio con questo signore. Lui mi disse che dovevo trasferirmi in Sicilia e io mi arrabbiai. Lo avevo appena conosciuto. Dal nervoso avevo un bicchiere d’acqua in mano e gli dissi che avrei potuto lanciarglielo in faccia. Probabilmente da allora mi ha preso in antipatia.

Tanti hanno tentato di convincerla a rimanere a Uomini e Donne, ma Angela di Iorio on lo ha fatto. A pesare sulla scelta anche il mancato intervento di Maria:

Loro hanno provato a convincermi in tutti i modi a rimanere. Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto per difendermi. Ma mi ha offesa anche Maria che non è intervenuta. Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo, io facevo audience. Io ci tornerei solo a una condizione: che Maria parli con me.

Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >