Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: la Redazione risponde

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: la Redazione risponde, poi interviene Chiara Nasti

1E’ già finita la storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli: i due si sono lasciati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli sembra essere finita ancor prima di cominciare. La tronista di Uomini e Donne e il bel corteggiatore dopo giorni di silenzio sui social, provocando un polverone mediatico, si sono lasciati. Nei giorni scorsi sono arrivate dure accuse da parte di alcuni personaggi del mondo della tv e web come Deianira Marzano. La fashion blogger ha portato alla luce dei retroscena choc circa la partecipazione al programma della Nasti.

Il tutto ha portato Angela ad essere attaccata sui social, ma nella serata di ieri, la giovane 20enne ha deciso di dire la sua e spiegare perché lei e Alessio si sono detti addio:

“Penso sia giunta l’ora di intervenire perché leggo commenti, pareri, attacchi, da persone che fondamentalmente non c’entrano e non sanno nulla. Parlo con tutta la sincerità che nel bene o nel male mi ha sempre accompagnata, sia nel programma che nella mia vita. Quello che vorrei farvi capire è che sono una ragazza di 20 anni. Ho intrapreso un’esperienza che credo di essermi vissuta al 100%, con tutta la volontà di questo mondo. Io ho sempre fatto quello che mi sentivo, ma soprattutto ho intrapreso questa strada da single e libera di fare ciò che sentivo”.

Dispiaciuta da quanto letto, Angela Nasti ci ha tenuto così ad intervenire e mettere un punto al caos che si è creato, una volta per tutte:

“Ho cercato comunque di portare rispetto a questa situazione, lasciarvi parlare, perché non voglio dire nulla su chi mi avete paragonata e su chi ha poi parlato, senza sapere nulla. Non so perché si sta creando questo clima tragico come se avessi ucciso qualcuno. Le tragedie sono altre. Quando si esce dal programma può andare bene, ma puoi anche riconoscere che le cose non vanno e non puoi fartene una colpa. Lui sapeva che quando l’ho scelto l’ho fatto con il cuore, pur non essendone innamorata, così come chi lavora all’interno del programma”.

Concludendo poi:

“Sono rimasta sempre la stessa, mentre Alessio l’ho visto meno spontaneo fuori dal contesto televisivo. Ciò che mi aveva colpito di lui è completamente svanito. Purtroppo non sono in grado di fingere e non mi sentivo di condividere delle cose che vedevano protagonista anche lui. Sarebbe stato più conveniente fingere, ma non sono così. Avrei fatto business come dite voi. Il diritto di chiudere una conoscenza vale anche per me. A costo di avere tutti contro dico sempre ciò che penso”.

Ha concluso così il suo sfogo Angela Nasti su Instagram, dove ha spiegato i motivi per cui lei e Alessio Campoli si sono lasciati. Una scelta condivisa ambo le parti, da quel che ha dichiarato, tanto che comunque sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Non ha esitato ad arrivare la risposta da parte della Redazione di Uomini e Donne e non solo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.