Angela Nasti si è fidanzata dopo Alessio Campoli: le parole di lei

2Angela e Kevin stanno insieme: arriva la conferma

Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Angela Nasti si starebbe frequentando con un giocatore di calcio: Kevin Bonifazi. Lui è un calciatore del Torino e pare che si siano conosciuti proprio ad Ibiza. Se prima questo era solo un gossip, ora però è diventato realtà. A dare la conferma di questo è stata proprio Angela Nasti. La tronista, sotto una sua foto sul profilo Instagram, ha risposto a chi l’ha accusata di aver voltato pagina troppo in fretta. Ecco cosa ha dichiarato:

“Poteva passare un giorno, un mese o un anno. Mi avreste giudicato ed attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici.”

A dare manforte ad Angela è stata anche la sorella Chiara Nasti, che ha scritto:

“Te lo meriti cucciola mia. Ps: vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro.”

Il riferimento di Chiara è proprio al fatto che la sorella ha ricevuto più volte l’accusa di essere andata a Uomini e Donne solo per business. Dopo la risposta di Angela sono poi comparse in rete diverse foto, le quali dimostrano che lei e Kevin Bonifazi in realtà stanno insieme da fine giugno. Dunque una storia ormai ufficializzata, che tuttavia ha fatto storcere il naso a molti. Alessio Campoli ancora non ha detto la sua su Angela Nasti e la nuova relazione. Arriveranno dei commenti?

Novella 2000 © riproduzione riservata.