Angela Nasti

Angela Nasti si è fidanzata dopo Alessio Campoli: le parole di lei

3Uomini e Donne: Angela Nasti si è fidanzata

Angela Nasti sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo la rottura prematura con Alessio Campoli, l’ex tronista si è fidanzata. I due avevano fatto molto discutere per via della separazione avvenuta in brevissimo tempo. Angela Nasti, dopo la scelta di Uomini e Donne, era subito partita per Ibiza insieme alla famiglia. La coppia, perciò, non ha avuto molto tempo per conoscersi. Tuttavia Angela ha provato comunque a dare una possibilità ad Alessio. La ragazza, infatti, aveva dichiarato di essere arrivata alla fine del suo percorso con le idee molto confuse.

La realtà è che non era presa da nessuno dei due corteggiatori, ma ha comunque provato a viversi una storia senza telecamere. Le cose non sono andate affatto bene e Angela Nasti ha dunque deciso di interrompere la frequentazione con Alessio Campoli. Una delle rotture più veloci della storia di Uomini e Donne, che ha generato molto scalpore. C’è chi ha accusato la tronista di aver agito solo per scopi economici e chi l’ha anche paragonata a Sara Affi Fella.

Nonostante tutto le cose per Angela sono andate avanti e ora sembra aver trovato un nuovo amore. Già da qualche tempo si vociferava che la Nasti si fosse nuovamente fidanzata. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Ecco cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.