Angela Nasti

Angela Nasti si è fidanzata con un calciatore dopo Alessio Campoli? La prova

3Uomini e Donne: Angela fidanzata dopo Alessio?

Angela Nasti è stata una delle troniste più discusse dell’ultimo periodo. La sua storia insieme ad Alessio Campoli, infatti, ha suscitato molte polemiche. I due si sono lasciati dopo una decina di giorni dalla fine del percorso a Uomini e Donne, decidendo di interrompere la frequentazione. A dare l’annuncio era stata proprio Angela, che tramite il proprio profilo Instagram aveva affermato di non trovarsi in sintonia con il corteggiatore. La coppia, in realtà, non ha passato molto tempo insieme, visto che subito dopo la scelta la Nasti è andata ad Ibiza in vacanza con la famiglia.

Questa decisione aveva fatto dubitare i fan, che già avevano iniziato a sospettare l’eventuale rottura. Un periodo non proprio roseo dunque per le coppie di Uomini e Donne. Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli, infatti, anche Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati. La loro separazione è stata molto più discussa, visto che si è parlato di un tradimento da parte di Manuel. Tuttavia la vita va avanti e dello stesso avviso sembra essere anche Angela.

Riguardo alla tronista, infatti, negli ultimi giorni è iniziato a circolare un gossip riguardante la sua situazione sentimentale. Alcuni hanno ipotizzato che Angela Nasti, dopo Alessio Campoli, abbia voltato pagina e si stia frequentando con un nuovo ragazzo. Non si tratta però di Mattia Marciano, come affermato da alcuni, bensì di un calciatore. Nella giornata di oggi, inoltre, la semplice supposizione è diventata più reale che mai. I due hanno lasciato degli indizi piuttosto evidenti, che provano la loro vicinanza.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.