Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono in crisi? Le prove

2Angela Nasti e Kevin Bonifazi in crisi? Lei lo scorso anno replicava alle dure critiche del web

Mentre attendiamo news sulla presunta crisi tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi, rivediamo cosa era accaduto lo scorso anno, quando i due avevano ufficializzato la loro storia. Come ricorderemo, diversi utenti avevano duramente attaccato l’ex tronista per aver iniziato una nuova storia dopo soltanto pochissimi giorni dalla fine della conoscenza con Alessio Campoli. A quel punto su Instagram la Nasti aveva affermato:

“Poteva passare un giorno, un mese o un anno. Mi avreste giudicato ed attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici.”

In seguito, nel corso di una lunga intervista con la redazione di Uomini e Donne, Angela Nasti aveva aggiunto:

“Sono fidanzata e mi hanno detto che già mi conoscevo con lui ma non è vero. Io per lui ho perso totalmente la testa. Non mi interessa di niente e di nessuno e sono innamorata folle. Con lui pubblico foto perché non ho dubbi e per questo condivido con gli altri questo amore”.

Che ora dunque la storia tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi sia giunte al capolinea? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.