Il brand di Angela Nasti

In queste ore Angela Nasti è apparsa nelle sue Stories di Instagram per annunciare a tutti i follower la creazione di un suo brand. Ha ideato, infatti, una linea di pigiami che si chiama “Change of Angels“. A spiegare il perché del nome e come mai ha avuto questa voglia ci ha pensato lei stessa. Il web, però, l’ha un po’ presa in giro perché alcuni utenti sostengono sia stata un po’ confusionaria e poco chiara. Ecco qui sotto il video e le parole esatte che ha usato:

Le persone più curiose si chiederanno perché nasce questo brand. Io fin da piccola ho sempre amato i pigiami. Ogni giorno chiedevo un pigiama diverso. Non è mai cambiata questa cosa. Perché più crescevo e più avevo questa voglia di comprare sempre pigiami. Quindi mi sono decisa e ho detto: “Invece di comprare creo una mia linea”. E io adoro tutto quello che è intimo. Spero vi piaccia anche il nome che ho scelto, Change of Angels, che sarebbe “cambiamento di angeli” perché appunto ogni sera devi cambiare.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1564871292649603072?s=20&t=hnNPc0OQoHpiELu7Um2U9g

Questa spiegazione di Angela Nasti ha scatenato l’ilarità del web. C’è, infatti, chi ha detto: “Non comprendo, scusate” o chi dopo una risata ha scritto: “Ma oddio, dove siamo?“. Altri si chiedono che cosa voglia dire il suo discorso o ancora domandano ad amici se loro hanno compreso la spiegazione.

L’influencer, tra l’altro, non è nuova alle polemiche. Qualche tempo fa infatti aveva scritto: “Io che odio il caffè, ma pur di non mangiare lo bevo. Ho mangiato troppo nei giorni scorsi e da ieri ho iniziato un’alimentazione corretta, ho lo stomaco che mi brontola“. Il web l’ha accusata di lanciare messaggi sbagliati e lei è intervenuta affermando: “Mamma mia che pesantezza. Mica non mangio. Ho mangiato e ora ho fame, quindi bevo caffè per non mangiare altro. Va bene così?“.

Le notizie proseguono…

Avanti