Anita Olivieri, Angelica smentisce la storia con l'autore

Spettacolo

Angelica smentisce la storia tra Anita e l’autore (ma Mirko e Ciro prendono le distanze dalle sue parole)

Andrea Sanna | 19 Dicembre 2023

Grande Fratello

Angelica Baraldi prende le difese di Anita Olivieri e smentisce la storia con l’autore del GF, ma Mirko e Ciro non sembrano convinti

Anita Olivieri difesa da Angelica

Da quando è iniziato il Grande Fratello sul web si sono fatte largo svariate insinuazioni su Anita Olivieri e c’è chi ha persino ipotizzato avesse una particolare simpatia per uno degli autori del programma. Nel corso di una live su TikTok Angelica Baraldi, in compagnia di Mirko Brunetti e Ciro Petrone ha avuto modo di parlare anche di questo argomento.

L’insistenza dei fan ha portato sulla questione, ha dato la possibilità ad Angelica Baraldi di esprimere il proprio punto di vista. Molto amica di Anita Olivieri, l’ex concorrente ha pensato bene di intervenire. Ha modo suo ha voluto spiegare come in realtà le cose starebbero diversamente rispetto a ciò che si può pensare. Per quanto in tanti abbiamo puntato il dito contro la sua compagna d’avventura, nulla di tutto questo sarebbe vero.

Angelica Baraldi ha deciso di fare chiarezza e di farlo proprio perché in questo momento Anita Olivieri non può proprio difendersi: “Voglio smentire la storia di Anita e l’autore. Perché ho letto questa cosa prima. Non ha alcuna storia con l’autore, smentiamo anche questa cosa”.

Ciro Petrone e Mirko Brunetti però per quanto abbiano dato il beneficio del dubbio alla loro amica Angelica Baraldi, hanno anche fatto un appunto. “Possiamo anche smentire questa cosa, ma non possiamo saperlo Ange. Cioè”, hanno detto all’unisono. La Baraldi dalla sua ha detto di sapere delle cose e di essere certa che la gente da casa abbia frainteso Anita Olivieri: “Non ti preoccupare perché io lo so. Non è assolutamente vero. Lei è dentro e non può farlo, ci pensiamo noi”.

Se Mirko Brunetti ha preferito non aggiungere altro su Anita Olivieri, il suo amico ha fatto un’altra precisazione:

“Ma che ne sai te? Te l’ha detto? Sicuramente non sarà vero, ma non possiamo smentirla noi se non lei. Ho capito, noi possiamo dire che non è vero, ma non lo sappiamo. Lo sai com’è? Poi passiamo per quelli… Io voglio dire una cosa su Anita perché ci tengo. Ho visto tanti commenti contro Anita e ci può anche stare per come uno vede le ose da fuori. È tutto molto soggettivo. Però da dentro posso dirvi che Anita è veramente una persona verissima, simpatica, stava al gioco su tutto”, ha detto Ciro Petrone a proposito di Anita Olivieri.

Se quindi Angelica Baraldi ci mette la mano sul fuoco ed è convinta nella buona fede di Anita Olivieri, Mirko Brunetti e Ciro Petrone non ne sono così sicuri sulla loro amica del GF