Successivo >
greta rossetti critica trucco mirko brunetti grande fratello

Spettacolo

Angelica trucca Mirko, Greta Rossetti accusa il GF: “Vogliono creare un feeling per forza”

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Greta Rossetti ha criticato il trucco che è stato applicato a Mirko Brunetti nella puntata di ieri sera del Grande Fratello

Il commento di Greta Rossetti

Come sappiamo Mirko Brunetti e Angelica Baraldi si stanno avvicinando in questo periodo al Grande Fratello. Tra i due non è ancora scattato niente ma i telespettatori hanno notato dei movimenti sospetti all’interno del reality. Solo il tempo ci dirà che cosa accadrà. Nel mentre, però, Mirko si fida talmente tanto di lei che si è anche fatto truccare per la diretta di ieri sera. A parlarne sui propri spazi social ci ha pensato Greta Rossetti.

Ricordiamo che al momento lei e Mirko sono in pausa e per tale ragione non stanno insieme. Non sappiamo se in un futuro potrà esserci un ritorno di fiamma. Spesso, però, la Rossetti commenta le puntate del Grande Fratello e ieri ha lanciato una critica ironica al make-up del gieffino: “Ma chi l’ha truccato, ma perché?“.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
La critica di Greta Rossetti a Mirko
La critica di Greta Rossetti a Mirko

Nel momento in cui le fan di Greta Rossetti l’hanno avvertita che a fargli il trucco era stata Angelica, allora ha replicato con un video nelle Stories di Instagram:

“In realtà non sapevo nemmeno chi l’avesse truccato e me lo state scrivendo ora voi nelle storie. Quindi ora capisco perché è stato truccato. Il fatto di dover creare per forza un feeling dove, però, un vero feeling non c’è…

Quindi trucchiamo una persona solo per avere un contatto. Ok. Però non me lo conciate così, vi prego. Non si può proprio guardare con quel blush, ma perché… Il blush con i brillantini… No! No, ragazzi non lo fate. Io non ho parole”.

Voi cosa ne pensate del commento di Greta Rossetti? fatecelo sapere con un commento e nel mentre continuate a seguirci per molte altre news.