Mirko Brunetti risponde a Greta e frena su Perla- Non torno indietro

Spettacolo

Mirko risponde a Greta e frena su Perla: “Non torno indietro”

Andrea Sanna | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Stasera nella Casa del Grande Fratello Mirko Brunetti ha risposto a Greta e su Perla ha ribadito: “Non torno indietro”

La risposta di Mirko Brunetti

Stasera nella Casa del Grande Fratello Mirko Brunetti ha scoperto la presa di posizione da parte di Greta Rossetti, la sua ex, dopo il momento di crisi vissuto e alcune esternazioni apprese. Allo sfogo sull’essere schifata da ciò che sta vedendo in questi giorni, Mirko ha così risposto:

“Schifata da cosa? Il mio comportamento nella Casa è impeccabile e si scherza. Schifata dalle mie parole? Fiordaliso mi ha rimproverato che penso solo a lei”, ha fatto notare Mirko Brunetti. Poco dopo Alfonso Signorini ha mostrato una successiva esternazione da parte di Greta Rossetti: “Ora non posso fare altro che stare qui ad aspettare e guardare, ma nessuno ha mai detto di non amarlo, nessuno ha mai detto che non mi manca”.

Parole queste che hanno spiazzato Mirko Brunetti, confuso ancora dal precedente messaggio. Ma a provocare ancor più dubbi nel ragazzo sono state le esternazioni successive da parte dell’ex tentatrice. La giovane in risposta a una domanda di una fan, ha detto che semmai Mirko dovesse tornare con Perla non ne farebbe un dramma, anzi. Gli augura di essere felice e di ritrovare sé stesso al 100%.

Questo messaggio ha sbalordito non solo Mirko Brunetti, ma anche i suoi compagni d’avventura. Il gieffino infatti non si spiega questi continui cambi di rotta da parte di Greta Rossetti. E a chi gli chiede se ci sarà o meno la possibilità di tornare con l’ex Perla Vatiero, è stato chiaro: “Non voglio fare dei passi indietro”. Mirko ha ulteriormente ribadito di volerci riprovare con Greta e spera quindi con tutto il cuore di poter risolvere.

Ma cosa riserverà ora il futuro a Mirko Brunetti e Greta Rossetti? Davvero una delle due ex le ritroveremo nella Casa del Grande Fratello? Vedremo quale sarà la prossima mossa! Seguiteci ancora per tante altre news!