Successivo >
Angelina Mango porta la sua Che t'o dico a fa' da Fiorello con un’esibizione da urlo

Spettacolo

Angelina Mango porta la sua Che t’o dico a fa’ da Fiorello con un’esibizione da urlo

Andrea Sanna | 30 Novembre 2023

Angelina Mango Viva Rai 2

Ospite di Rosario Fiorello a Viva Rai 2, Angelina Mango canta Che t’o dico a fa! L’esibizione da urlo conquista tutti!

L’esibizione di Angelina Mango

Angelina Mango è una delle artiste del momento, senza alcun dubbio! La cantante di Amici 22 questa mattina è stata ospite per la seconda volta nel giro di pochi mesi di Viva Rai 2. L’ultima è stata a maggio, dopo la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Nella trasmissione condotta da Rosario Fiorello la giovane artista figlia d’arte ci ha regalato una performance degna di nota. Esibizione che ha coinvolto persino il presentatore sul finire.

Data l’occasione speciale Angelina Mango, per ringraziare Fiorello dell’invito a Viva Rai 2, ha voluto stravolgere la parte iniziale di Che t’o dico a fa’, il penultimo singolo lanciato (prima di Fila indiana in uscita domani 1 dicembre) che è stato un vero e proprio successo.

Ma torniamo a questa mattina. Come dicevamo Angelina Mango ha cambiato un pezzetto della sua canzone e dobbiamo dire che non suona poi così male. Anzi: “Ma siamo fuori con questi orari? Con questi orari… È troppo presto sono ancora in after, ma poi ti chiama Fiorello, vai a trovarlo e non puoi più scappare…”. A seguire il brano è proseguito con la sua versione originale. Ecco il video sottostante che mostra appunto ciò che vi abbiamo appena raccontato a parole…

@andriypaskar938 ANGELINA MANGO – Che t’o dico a da (Viva Rai 2) #sanremo2023 #sanremo2024 #vivarai2 #vivarai2vivasanremo #rosariofiorello #fiorello #angelinamango #chetodicoafa #rai1 #rai2 #rai #musicaintv ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Per l’esibizione Angelina Mango ha avuto con sé il corpo di ballo di Viva Rai 2, dove figurano anche gli altri ex allievi di Amici, Tommaso Stanzani e Martina Miliddi. Come di consueto ha realizzato la coreografia ideata proprio per Che t’o dico a fa’, leggermente rivisitata per l’occasione, ma senza stravolgerla troppo. Danza peraltro ideata da Giulia Stabile, anche lei in passato ballerina di Amici e oggi professionista.

Una cosa è certa: qualsiasi cosa canti Angelina diventa davvero oro. E la prova sono i risultati ottenuti a seguito della sua uscita da Amici 22.