Angelina Mango conquista il New York Times! Per lo storico giornale

Spettacolo

Angelina Mango conquista il New York Times! Per lo storico giornale “è la nuova popstar”

Andrea Sanna | 14 Maggio 2024

Angelina Mango

Il New York Times dedica un articolo ad Angelina Mango e si domanda se diventerà anche lei una popstar internazionale

All’Eurovision Song Contest avrebbe meritato sicuramente molto di più. Angelina Mango però non ha sfigurato di certo e ha regalato comunque grande soddisfazione al nostro Paese. L’artista è riuscita a conquistare persino il New York Times, che l’ha già designata come la “nuova popstar”.

Angelina Mango conquista il New York Times!

La partecipazione di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest ha inevitabilmente portato grande attenzione intorno all’ex allieva di Amici. Il suo talento non è passato inosservato, tanto che persino il New York Times ha parlato di lei.

Il celebre quotidiano statunitense ha ricordato come in questi ultimi anni (si prende un arco di tempo che va dal 2019 a oggi), l’Italia abbia portato all’Eurovision artisti in grado di diventare delle star anche fuori dai confini nazionali. Si è preso come esempio Mahmood, per passare poi ai Maneskin, oggi delle vere e proprie celebrità in tutto il mondo. E si menziona anche lei: Angelina Mango.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini si congratula con Angelina Mango dopo l’Eurovision

La stampa americana si è posta la domanda: la cantante seguirà il loro esempio, specie ora che ha realizzato anche una versione spagnola de La noia? La risposta è semplice: in tanti si augurano che Angelina Mango possa costruirsi una carriera nel nostro Paese, ma che possa raggiungere anche l’estero. Ma un passo alla volta.

Ricordiamo che Angelina Mango ha appena 23 anni e in appena un anno dalla sua partecipazione ad Amici, ha vinto il Festival di Sanremo e ha calcato con orgoglio italiano anche il palco dell’Eurovision Song Contest con delle performance da artista matura e pronta a conquistare il mondo! Quel che è certo è che Angelina, da ragazza responsabile e con la testa sulle spalle, non vuole montarsi la testa e restare con i piedi per terra.

Ma se dovessimo rispondere alla domanda del New York Times che si domanda se Angelina Mango può diventare davvero la prossima popstar italiana a livello internazionale, la risposta è che i presupposti ci sono tutti! Il talento dell’artista è indiscutibile. È seguita da un team di primissimo livello e lei stessa continua a stupire. Servirà pazienza, ma ha tutte le carte in regola per arrivare in alto!