Il Disco di Platino di Angelina Mango

Angelina Mango è stata una grand rivelazione durante l’ultima edizione di Amici 22. La cantante, che ha vinto la categoria canto e si è classificata seconda, sta spopolando con il suo ultimo inedito “Ci pensiamo domani”. Il brano presentato nella scuola è piaciuto fin da subito e ha ottenuto successo anche in seguito. Oggi vanta la conquista del suo primo Disco di Platino.

Su Instagram Angelina Mango ha festeggiato con una tenera foto di lei da bambina: “Oh sta qua ha fatto Disco di Platino”, si legge nel post. “Grazie a tutti“, ha aggiunto nelle storie del social molto emozionata.

Solo su Spotify Angelina Mango ha superato a livello di stream i 17 milioni. Per la precisione è arrivata a 17.813.741. Un risultato davvero straordinario, che porta la giovane artista a essere tra i protagonisti di questa estate anche con i tormentoni.

Ci pensiamo domani di Angelina Mango, estratto dall’album Voglia di vivere, non tutti sanno ma è scritta da Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef. Un qualcosa che la cantante aveva già rivelato ad Amici 22.

La canzone è una vera ventata d’aria fresca. Il ritmo riporta alla mente l’estate, in cui si vuole portare leggerezza e annullare e scacciare i momenti bui, lasciando così spazio alla spensieratezza di questi mesi. Con questa canzone, tra l’altro, Angelina Mango vuole spiegare che esiste comunque una nuova opportunità e un “domani” migliore.

Per la cantante, però, non è finita qui. Questo perché già è previsto il suo primissimo tour, in programma in autunno. Si partirà il 12 ottobre con la prima data a Napoli. Angelina poi toccherà diverse città italiane, per concludere a Roncade il 26 ottobre. Non è escluso, peraltro, che possano essere aggiunte altre nuove date.

Oggi Angelina Mango sorride. Il Disco d’Oro è il suo!