Angelina Mango ospite del concerto di Tiziano Ferro: il duetto

NEWS

Angelina Mango ospite del concerto di Tiziano Ferro: il duetto

Andrea Sanna | 5 Luglio 2023

Amici 22 Tiziano Ferro

Ieri a Messina ospite del concerto di Tiziano Ferro è stata Angelina Mango. Il duetto in Indietro e Ci vediamo domani infiamma il pubblico

Il duetto tra Angelina Mango e Tiziano Ferro

Che serata ieri a Messina per Tiziano Ferro! Il cantautore di Latina ha ricevuto il caloroso affetto del pubblico siciliano (e dei tanti fan accorsi da ogni parte d’Italia e non solo). Ad accompagnarlo sul palco oltre alla sua band anche una gradita ospite: Angelina Mango!

La cantautrice era già conosciuta non solo per essere la figlia di Pino Mango e Laura Valente, ma anche per aver già realizzato alcune collaborazioni. Pensiamo per esempio a Giovanni Caccamo e allo stesso Tiziano Ferro e Nashley che con Angelina Mango hanno prodotto un suo pezzo.

Poi l’avventura ad Amici 22 che ha spalancato le porte del successo ad Angelina Mango. La sua musica e il suo talento le hanno permesso di arrivare fino in fondo e poter realizzare il sogno di vincere la categoria canto e classificarsi poi seconda alle spalle di Mattia Zenzola. Per non parlare poi del successo nel tour instore in tutta Italia e delle prime date live a partire da ottobre, oltre alle ospitate nei vari festival e concerti come quello di ieri di Tiziano Ferro.

Angelina Mango sta vivendo ad occhi aperti tutto ciò che ha sempre voluto, mantenendo però umiltà e piedi per terra per poter raggiungere i propri obiettivi. Come dicevamo è stata dunque ospite del cantante a Messina e insieme hanno davvero intrattenuto il numeroso pubblico presente.

Oltre ad aver spoilerato il duetto durante il soundcheck, come mostrato in questo video sottostante, abbiamo anche le immagini della serata….

Ed ecco qui Tiziano Ferro presentare prima Angelina Mango. Poi cantare insieme a lei il suo brano Indietro (uscito nel 2008 e contenuto nel disco Alla mia età). I due cantanti si sono esibiti anche in Ci pensiamo domani. Il brano della giovane di Amici 22 è stato pubblicato mentre lei era ancora nella scuola e diventato un successo.