Angelo Sanzio attacca il Grande Fratello Vip: lo sfogo dell'ex gieffino

NEWS

Angelo Sanzio attacca il Grande Fratello Vip: lo sfogo dell’ex gieffino

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Angelo Sanzio attacca il reality Buon debutto per la prima puntata del Grande Fratello Vip. Molti ex […]

Grande Fratello Vip: Angelo Sanzio attacca il reality

Buon debutto per la prima puntata del Grande Fratello Vip. Molti ex concorrenti del programma di entrambe le versioni (Vip e Nip per intenderci) si sono trovati a commentare l’inizio di questa quarta edizione sui social. Tra loro Angelo Sanzio (della stagione 15) che ha attaccato il reality condotto da Alfonso Signorini. Il gieffino ha avuto qualcosa da recriminare e ha postato un breve sfogo nelle sue storie di Instagram.

Già nei giorni scorsi ad essere particolarmente irritata per alcune scelte sul cast è stata la prima vincitrice in assoluto, molto amata, Cristina Plevani. Entrando nel dettaglio ad aver suscitato fastidio in lei il fatto di non essere stata minimamente considerata da quanto ha avuto origine il programma dedicato alle star del piccolo schermo. Ma ad alimentare ancor di più il suo disappunto è il fatto che Signorini quest’anno ha dato la possibilità a 4 highlander (tra cui Salvo Veneziano e Sergio Volpini che hanno condiviso l’esperienza con Cristina) di poter rimettersi in gioco nella trasmissione ha dato loro grande notorietà. Di Cristina Plevani, però, nemmeno l’ombra.

Con Angelo Sanzio invece che sarà successo? Il Ken Umano italiano pare si sia stizzito nel vedere alcune immagini trasmesse come remake dei 20 anni del reality più longevo e seguito nel BelPaese e non solo. Infatti visto il grande traguardo, Signorini e i suoi collaboratori hanno pensato di fare un riassunto con una sigla celebrativa, mostrando alcuni brevi frame per giungere poi al presente.

Tra le tante clip mostrate anche quelle riguardanti i non vip, come i partecipanti del primissimo GF e non solo. Peccato, però, che a quanto pare si siano dimenticati di riportare qualcosa sulla quindicesima edizione. Da qui le parole di Sanzio, che ha così attaccato il programma:

“Dopo 20 anni il Grande Fratello fa una carrellata di immagini dove in breve ricorda tutte le edizioni”.

Ha esordito Angelo Sanzio che poi si è lasciato andare ad uno sfogo, lanciando una bordata al Grande Fratello Vip per la scelta fatta. Ma leggiamo le sue parole…

< Indietro Successivo >