Grande Fratello Vip 4: buoni ascolti per la prima puntata del reality. Il confronto con la passata edizione

Grande Fratello Vip 4: buoni ascolti per la prima puntata del reality. Il confronto con la passata edizione

1Buoni ascolti per la prima puntata del Grande Fratello Vip 4: i dati

C’era grande attesa per il debutto del Grande Fratello Vip 4. Una prima puntata particolarmente scoppiettante quella condotta da Alfonso Signorini (con al suo fianco Wanda Nara e Pupo). A quanto pare lo show ha interessato i telespettatori, incollati alla TV fino all’ultimo. Di seguito vedremo gli ascolti registrati dal reality e faremo un confronto con l’edizione passata.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi quest’anno la trasmissione si rifarà alla versione spagnola. Ovvero sarà protagonista per due volte a settimana (successivamente si passerà a una). In attesa di scoprire come si sistemerà nel palinsesto di Canale 5, concentriamoci su quanto accaduto ieri sera.

Ad ora hanno fatto ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4 i 4 highlander (sistemati nel privé) e 11 concorrenti. Tra tutti loro ad aver attirato maggiormente l’attenzione ci sono le dichiarazioni di Licia Nunez sull’ex Imma Battaglia. Ma riportiamo anche la decisione di Serena Enardu di voler incontrare Pago e avere un confronto con lui, ora partecipante del reality. Sebbene il cantante voglia mettersi alla spalle a vicenda e voltare pagina, qualcosa sembra tenerli ancora legati.

A prendere la decisione se il faccia a faccia avverrà o meno al Grande Fratello Vip 4, a seguito della dolorosa rottura avvenuta a Temptation Island Vip, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto (qui tutti i metodi utilizzabili). Il tutto intanto sta già suscitando varie polemiche tra gli appassionati del programma, che hanno mostrato profondo dissenso per quanto accaduto. Intanto a insaputa degli altri inquilini, Fabio Testi non è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 4 come fatto credere loro, ma spedito nella sorta di ‘tugurio’ dove risiedono le 4 vecchie glorie dei NIP.

Fatto un breve riassunto dei momenti salienti della serata, andiamo a capire gli ascolti totalizzati dal Grande Fratello Vip 4 durante la prima puntata:

Stando ai dati Auditel forniti il reality ha raccolto davanti al video 3.405.000 spettatori pari al 20.15% di share (Grande Fratello Vip Night dall’1.13 all’1.25: 1.357.00027.2%).

Tutto sommato possiamo dire si tratti di buoni risultati, che promettono bene in vista delle prossime puntate.

Nel frattempo, per non farci mancare nulla, abbiamo pensato di fare un confronto con la passata edizione del Grande Fratello Vip 4. Ecco com’è andata in quell’occasione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.