Angelo Sanzio Ken Umano caso Aida

Angelo Sanzio: il Ken Umano dice la sua sul ‘caso Aida’

2Chi sono i veri responsabili degli atti di bullismo contro Aida Nizar? Dopo la lite tra Favoloso e Mariana parla Angelo Sanzio: ecco cosa ne pensa il Ken Umano.

Abbiamo imparato a conoscere Angelo Sanzio, il Ken Umano ‘made in Italy’, grazie alle poche settimane finora trascorse nella casa del Grande Fratello 15. Lo abbiamo scoperto giustamente alterato dopo aver subito i rimbrotti di Barbara d’Urso nell’ultimo serale. Abbiamo capito che sotto gli interventi agli zigomi, alle labbra e chissà che altro c’è un ragazzo tutt’altro che frivolo e sprovveduto.

Forse per il suo passato da seminarista, o forse per l’innata sensibilità, Angelo continua insomma a dimostrare di avere una testa ricca di contenuti (ma povera di capelli!).

Lo ha fatto anche ieri sera, quando dopo la lite tra Luigi Favoloso e Mariana Falace ha chiarito il proprio pensiero sul caso Aida. Gli atti di bullismo nei confronti della coinquilina sarebbero stati perpetrati contro di lei per invidia e il timore d’essere messi in ombra. Ad aver agito in modo più riprovevole di altri, però, ci sarebbe anzitutto Luigi Favoloso.

“Se il clima contro Aida è questo”, ha esordito di fronte ai compagni riuniti in camera, “noi sappiamo bene il perché. Sappiamo da dove è nato tutto. E’ tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei”.

Nello stesso calderone di responsabili, tuttavia, Angelo Sanzio inserisce anche Lucia Bramieri oltre a Baye. Ma capiamo meglio perché…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare