Anita Olivieri commette un'altra gaffe e intervengono gli ambientalisti

NEWS

Anita Olivieri commette un’altra gaffe e intervengono gli ambientalisti

Vincenzo Chianese | 15 Gennaio 2024

Grande Fratello

In queste ore Anita Olivieri ne ha sparata un’altra delle sue, commettendo l’ennesima gaffe e scatenando l’ira degli ambientalisti

Siamo ormai, purtroppo, tutti abituati agli scivoloni di Anita Olivieri, che nelle ultime ore ne ha sparata un’altra delle sue. La gieffina infatti ha fatto una battuta che non è piaciuta ai più e a intervenire stavolta sono stati anche gli ambientalisti.

Ennesima gaffe di Anita Olivieri

Nuova settimana, nuova polemica. E ovviamente si parla di Anita Olivieri. Da ormai numerose settimane la concorrente del Grande Fratello commette uno scivolone dietro l’altro e il web inizia a essere stufo di certi suoi atteggiamenti. In più di un’occasione infatti le parole della gieffina hanno indignato il pubblico e in tanti hanno chiesto che vengano presi dei provvedimenti. Solo durante gli ultimi giorni, Anita è entrata in crisi e ha manifestato la voglia di lasciare la casa del Grande Fratello una volta per tutte. Attualmente la Olivieri è anche al televoto e stasera, durante la nuova diretta del reality show, potrebbe rischiare l’eliminazione. In attesa di scoprire cosa accadrà però andiamo a vedere quello che è successo nelle ultime ore.

Anita Olivieri infatti ci è ricascata e ne ha sparata un’altra delle sue. Stavolta però la gaffe della concorrente del Grande Fratello ha scatenato l’ira anche degli ambientalisti, che sui social hanno preso ad attaccarla duramente. La gieffina infatti, come riportano numerosi utenti su X, ha affermato:

“Se fossi miliardaria prenderei solo piatti e bicchieri di plastica, così mangio e butto tutto”.

Naturalmente le dichiarazioni di Anita Olivieri non sono piaciute alla maggior parte del pubblico e, come dicevamo, neppure agli ambientalisti. I fan del Grande Fratello intanto si chiedono se sarà proprio la gieffina stasera a lasciare la casa e sono in molti a sperare nella sua uscita. La stessa Anita, solo qualche giorno fa, ha lanciato un appello ai fan per essere eliminata e non è escluso che le sue preghiere vengano esaudite.