George Ciupilan è stato aggredito: il racconto

NEWS

George Ciupilan è stato aggredito: il racconto

Vincenzo Chianese | 15 Gennaio 2024

Con un video sui social, George Ciupilan racconta di essere stato aggredito e mostra i segni del pestaggio: le sue parole

Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione è stato George Ciupilan. L’ex Vippone del Grande Fratello Vip, con un video pubblicato sui suoi social, ha raccontato di essere stato aggredito e ha mostrato i segni del pestaggio.

Il racconto di George Ciupilan

In questi anni il grande pubblico ha imparato a fare la conoscenza di George Ciupilan. Il giovane influencer infatti è stato tra i protagonisti de Il Collegio e de La Caserma e successivamente ha preso anche parte al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi scoprire ancora più a fondo. In queste ore però George è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per via di una notizia non proprio piacevole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Con un video postato sui suoi profili social, George Ciupilan ha raccontato di essere stato aggredito. L’ex Vippone sarebbe stato preso di mira da alcuni ragazzi, che l’avrebbero pestato senza pietà. L’influencer così ha mostrato i segni della violenza subita, con tanto di volto tumefatto, lividi e segni sul collo. George a quel punto, senza però entrare nei dettagli dell’aggressione, ha affermato:

“Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni. Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che a nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro succeda una cosa di questo tipo e che debba correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore”.

Ora di grande spavento dunque per George Ciupilan, che nei prossimi giorni dovrà restare a riposo per recuperare completamente le energie. Non resta a questo punto che fare un enorme in bocca al lupo al giovane influencer, con la speranza che possa rimettersi al più presto.