anita olivieri incoraggia paolo masella sospetto televoto

Spettacolo

Anita Olivieri e quelle parole dette durante il televoto che hanno creato un caso mediatico sul web (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Novembre 2023

Grande Fratello

Anita Olivieri ha sollevato una nuova polemica mentre sosteneva Paolo Masella durante il televoto al Grande Fratello

Il sospetto su Anita Olivieri

Non c’è giorno in cui Anita Olivieri non faccia parlare di sé per una gaffe o una qualche frase che scatena la polemica sul web. Negli ultimi due giorni è stata attaccata sui social per dei commenti considerati irrispettosi verso il cugino:

“Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello”.

Ieri sera, invece, si è diffuso un video in cui a tavola fa una rivelazione (per qualcuno una battuta) che ha creato scalpore sui social: “Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine”. Oggi pomeriggio, invece, si sta parlando di alcuni gesti fatti nei confronti di Paolo Masella nell’ultima puntata in diretta.

Nel video qui sotto possiamo notare il momento del risultato del televoto. I concorrenti non sapevano se il risultato avrebbe decretato l’eliminato oppure colui che sarebbe finito direttamente in nomination nella puntata seguente. La tensione era palpabile ma Anita Olivieri ha mostrato grande tranquillità.

La telecamera ha inquadrato prima Letizia, poi Paolo e infine Anita. Quest’ultima sembra stare dicendo a Masella con il labiale di stare tranquillo perché il televoto non è a eliminazione. Il web si è subito chiesto come facesse a esserne a conoscenza e l’hanno di nuovo accusata di avere un rapporto affettivo o di amicizia con uno degli autori.

Non sappiamo cosa ci sia di reale in tutto questo, forse aveva dedotto che non sarebbe uscito nessuno quella sera. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci per tante altre news.