Successivo >
ida platano tronista uomini e donne

Spettacolo

È l’alba di una nuova Era a Uomini e Donne: Ida Platano fa il suo ingresso come tronista

Nicolò Figini | 22 Novembre 2023

Uomini e donne

A Uomini e Donne è arrivata Ida Platano assumendo il ruolo di tronista. Ecco il video del suo ingresso in studio

Ida Platano sale sul trono di Uomini e Donne

Questo pomeriggio, come già avevano rivelato le anticipazioni in base alle registrazioni effettuate nelle settimane passate, è arrivata in studio Ida Platano. Dopo essere stata per anni membro del cast fisso all’interno del parterre Over di Uomini e Donne, quest’anno è approdata come Tronista:

“La casa è il luogo dove risiede l’amore, dove vengono creati ricordi e io di ricordi qui ne ho tanti… Ho riso, pianto e mi sono innamorata scrivendo capitoli della mia vita che, malgrado non abbiano incontrato il lieto fine, rimarranno per me ricordi indelebili.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un capitolo nuovo della mia vita partendo da qui. Qui dove tutto è iniziato”.

Non appena arrivata in studio ha salutato Maria De Filippi abbracciandola molto forte. Poi si è seduta sul trono e gli opinionisti le hanno fatto alcune domande sull’ex Alessandro Vicinanza. Le hanno chiesto perché è finita la loro storia d’amore e Ida ha affermato: “Mi ha lasciato lui“. E di tutta risposta Tina ha commentato: “Questo disgraziato, ma ti rendi conto?“.

Successivamente Ida Platano ha fatto entrare quattro corteggiatori. Tutti loro si sono seduti in centro allo studio per presentarsi. Nel video di presentazione ha affermato di non vare sport e due personal trainer lì per lei hanno fatto alcune battute bonarie nei suo confronti.

Vedremo come andrà avanti il suo percorso a Uomini e Donne. Vi terremo aggiornati su come andranno le frequentazioni all’interno del dating show. Continuate a seguirci per tante altre news.