Anita Olivieri si è scritta da sola la lettera di Natale? Le teorie del web

NEWS

Anita Olivieri si è scritta da sola la lettera di Natale? Le teorie del web

Vincenzo Chianese | 27 Dicembre 2023

Grande Fratello

Anita Olivieri riceve una lettera dalla famiglia per Natale ma viene accusata dal web di essersela scritta da sola

Le teorie su Anita Olivieri

Non è ormai un mistero che Anita Olivieri sia una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Da settimane infatti sul web si parla della gieffina, che senza dubbio ha saputo come attirare l’attenzione del web. Numerosi utenti sui social infatti hanno notato nella Olivieri alcuni strani comportamenti, che hanno dato vita alle più assurde teorie. A causa di alcuni discorsi criptici, che sono stati fatti in più di un’occasione, Anita è stata accusata di avere un legame con uno degli autori del reality show di Canale 5. Ma non solo. La concorrente del programma infatti ha anche commesso una serie di scivoloni che hanno adirato il pubblico, dando il via a diverse polemiche. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.

In occasione delle festività natalizie infatti gli inquilini hanno ricevuto alcune lettere dai loro familiari, e naturalmente non sono mancate le emozioni in casa. Anche per la Olivieri è arrivato naturalmente un messaggio, che ha prontamente attirato l’attenzione del fedele pubblico del reality show. A quel punto però sui social sono partite nuove teorie contro la gieffina.

Qualcuno infatti ha accusato Anita Olivieri di essersi scritta da sola la lettera di Natale. Ma perché alcuni fan del Grande Fratello ne sono convinti? Secondo gli utenti la calligrafia del messaggio sarebbe proprio quella della gieffina. Sui social così non sono mancati commenti sarcastici e battutine, e per l’ennesima volta la Olivieri è finita al centro dell’attenzione mediatica.

Naturalmente precisiamo che si tratta del pensiero di alcuni utenti del web e non c’è alcuna prova che le cose stiano in questo modo. Nel mentre in queste ore la Olivieri sta proseguendo con serenità il suo percorso e senza dubbio anche per le prossime settimane saprà come stupirci.