Anita Olivieri ci ricasca: ennesimo scivolone dà il via alla polemica

NEWS

Anita Olivieri ci ricasca: ennesimo scivolone dà il via alla polemica

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2023

Grande Fratello

Un nuovo scivolone di Anita Olivieri dà il via alla polemica sui social: ecco cosa è accaduto questa volta

Scoppia l’ennesima polemica su Anita Olivieri

Ci risiamo! In queste ore sui social è scoppiata l’ennesima polemica su Anita Olivieri, che ormai da diverse settimane fa discutere il web. Come tutti ben sappiamo infatti alcune dichiarazioni della gieffina hanno fatto non solo insospettire gli utenti, ma hanno anche indignato alcuni telespettatori. Secondo i più fantasiosi e i più maliziosi infatti Anita avrebbe un legame con uno degli autori del Grande Fratello. Il motivo di questa teoria? Alcune criptiche frasi che la Olivieri ha pronunciato in diverse occasioni. Ma non solo. Negli ultimi giorni diversi suoi atteggiamenti hanno infastidito il pubblico.

Inizialmente infatti Anita, insieme a Giuseppe Garibaldi, ha tentato di eludere i microfoni e i due sono stati beccati in magazzino mentre parlavano di nascosto. Come se non bastasse pochissime ore fa la Olivieri, mentre si truccava, ha fatto una battuta infelice riferita a Vittorio Menozzi e a Federico Massaro, che non è piaciuta a gran parte del web. Adesso come se non bastasse la gieffina ci è ricascata. Andiamo a scoprire cosa è accaduto stavolta.

L’ennesimo scivolone di Anita Olivieri ha dato il via all’ennesima polemica. La concorrente del Grande Fratello infatti ha chiesto aiuto a Rosy Chin e a Monia La Ferrera con i capelli e a quel punto ha affermato: “Sono hand***ppata con i capelli. Non sono per niente capace”. Naturalmente la clip del momento ha in breve fatto il giro dei social e come era prevedibile in molti hanno duramente condannato Anita per le sue dichiarazioni.

Una fetta di web intanto sta chiedendo a gran voce che gli autori prendano provvedimenti sulla Olivieri, che in diverse occasioni ha scatenato l’indignazione generale. Allo stesso tempo però ci sono numerosi telespettatori che fanno il tifo per la gieffina e continuano a sostenerla e a supportarla passo dopo passo.