Anita Olivieri sparisce dalla casa: gli inquilini preoccupati

NEWS

Anita Olivieri sparisce dalla casa: gli inquilini preoccupati

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2023

Grande Fratello

Anita Olivieri sparisce dalla casa per un’ora intera, facendo preoccupare gli inquilini: ecco tutto quello che è accaduto

Cosa è accaduto ad Anita Olivieri

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Anita Olivieri. La concorrente del Grande Fratello infatti, come hanno fatto notare in molti sui social, è sparita dalla casa per un’ora intera, facendo preoccupare i fan e gli inquilini. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando Anita è stata chiamata dagli autori in confessionale, per non uscirne più. Poco dopo infatti a entrare in confessionale è stato Massimiliano Varrese, che ha trovato la stanza vuota. Una volta ritornato in casa, l’attore ha confidato l’accaduto ad alcuni concorrenti, che hanno così iniziato a preoccuparsi. Proprio Ciro Petrone infatti ha sospettato che potesse essere accaduto qualcosa di grave e si è domandato cosa stesse succedendo.

Non è mancato invece un simpatico commento da parte di Beatrice Luzzi, che come sappiamo non va d’accordo con Anita. Dopo aver appreso della scomparsa della sua compagna d’avventura infatti l’attrice ha affermato: “Ma non hanno detto che è in confessionale? Non c’è? Che bello, ci siamo liberati di Anita”.

Poco dopo però Anita Olivieri ha fatto rientro in casa e a quel punto ha iniziato a ignorare tutti i suoi compagni, che le hanno chiesto spiegazioni. Successivamente a non passare inosservata è stata una conversazione che la gieffina ha avuto con Angelica Baraldi. Quest’ultima infatti ha affermato. “Secondo me sei stata all’esterno della casa”. A quel punto la Olivieri, evitando la domanda, ha sorriso e ha iniziato a cantare, facendo insospettire ancora di più il web e il pubblico.

Ma cosa sarà accaduto dunque e dove sarà stata Anita nel lasso di tempo in cui era sparita dalla casa? Non resta che attendere per saperne di più in merito.