Successivo >
vittorio menozzi allusioni modello video

Spettacolo

Anita Olivieri guarda Vittorio Menozzi ballare e fa un’allusione sulla sua presunta omosessualità

Nicolò Figini | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera, durante un momento di festa, alcune inquiline hanno fatto delle allusioni su Vittorio Menozzi. Ecco il video

Le allusioni su Vittorio Menozzi

Ancora una volta l’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi è stato al centro di una discussione di alcune inquiline del Grande Fratello. Nel video qui sotto possiamo vedere Jill Cooper, Fiordaliso e Anita Olivieri sedute sul divano mentre guardano altri concorrenti ballare.

A un certo punto Anita fa una battuta sul modo di danzare del modello: “Lo vedi il bacino? Basta“. E poi scoppiano in una risata. Qualche ore prima, durante il pranzo, inoltre la Olivieri aveva fatto un giro di parole per commentare la presunta omosessualità del gieffino:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Comunque io ho una teoria che non posso dire. Lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa del genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti“.

Fiordaliso ha replicato che anche lei pensava la stessa identica cosa, però non ha mai detto nulla. Ora si è esposta solo perché sa che c’è qualcuno nella casa del Grande Fratello che è della medesima opinione:

“Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo”.

Il web ha criticato il loro cattivo gusto e al momento Vittorio Menozzi non ha ancora commentato perché non sa che questa conversazione è avvenuta. Vedremo che cosa accadrà in futuro. Tuttavia sappiamo che in serata ha avuto una piccola crisi di pianto a causa di alcuni motivi dei quali ha parlato a Letizia.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.