Le allusioni su Vittorio Menozzi

Ancora una volta l’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi è stato al centro di una discussione di alcune inquiline del Grande Fratello. Nel video qui sotto possiamo vedere Jill Cooper, Fiordaliso e Anita Olivieri sedute sul divano mentre guardano altri concorrenti ballare.

A un certo punto Anita fa una battuta sul modo di danzare del modello: “Lo vedi il bacino? Basta“. E poi scoppiano in una risata. Qualche ore prima, durante il pranzo, inoltre la Olivieri aveva fatto un giro di parole per commentare la presunta omosessualità del gieffino:

Comunque io ho una teoria che non posso dire. Lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa del genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti“.

Fiordaliso ha replicato che anche lei pensava la stessa identica cosa, però non ha mai detto nulla. Ora si è esposta solo perché sa che c’è qualcuno nella casa del Grande Fratello che è della medesima opinione:

“Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo”.

Il web ha criticato il loro cattivo gusto e al momento Vittorio Menozzi non ha ancora commentato perché non sa che questa conversazione è avvenuta. Vedremo che cosa accadrà in futuro. Tuttavia sappiamo che in serata ha avuto una piccola crisi di pianto a causa di alcuni motivi dei quali ha parlato a Letizia.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.