Anna Boschetti infrange il regolamento e sbotta sui social

1Nonostante Temptation Island non sia ancora terminato, Anna Boschetti infrange il regolamento, torna sui social e sbotta

Tra i protagonisti assoluti di questa edizione di Temptation Island ci sono certamente Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I due come sappiamo stanno insieme da circa due anni, nonostante tra loro ci siano ben 10 anni di differenza. La coppia ha decido di partecipare al reality perché nonostante i sentimenti non siano messi in discussione, Anna vorrebbe che il suo compagno acconsenta a sposarsi e a mettere al mondo un figlio. Andrea dal canto suo si ritiene ancora troppo giovane per un simile passo, e la questione sta dividendo i due innamorati.

Giunta a Temptation Island però Anna Boschetti ha messo in atto una strategia che non è piaciuta né al pubblico, né tantomeno allo stesso Andrea Battistelli. La donna ha infatti finto di provare interesse per uno dei single, non immaginando che gli autori informassero il suo fidanzato della messa in scena. Scopo di Anna è quello di far ingelosire Andrea a tal punto da farlo cedere, ma attualmente le cose non stanno andando come previsto. Tra poche ore nel mentre ci sarà il loro falò di confronto finale, e scopriremo se la coppia uscirà insieme o se invece tornerà a casa separata. Nel mentre però la Boschetti sembrerebbe aver violato il regolamento del reality. Anna ha infatti deciso di tornare sui social, tramite il profilo di un amico, e di fare un lungo sfogo contro coloro che la stanno duramente attaccando. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Very Inutil People:

“Neanche possono immaginare quello che farò io quando potrò riusare i social! Loro neanche immaginano quello che gli può succedere. Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale!”.

Ma non è ancora finita. Scopriamo come prosegue lo sfogo di Anna Boschetti, che minaccia azioni legali.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.