Anna Capasso singolo Come Pioggia

Anna Capasso presenta Come Pioggia a TV2000: singolo e videoclip della cantante

L’attrice e cantante Anna Capasso presenta il singolo Come Pioggia con un videoclip esclusivo nel programma Buone Notizie su TV2000.

Questa sera alle 19.30 su TV2000 la giovane attrice campana Anna Capasso tornerà a cimentarsi anche come cantante presentando il nuovo singolo Come Pioggia. Ospite della trasmissione Buone Notizie, condotta da Cesare Davide Cavoni sul canale 28 del digitale terrestre, la Capasso racconterà attraverso la voce una delle esperienze segnanti della sua vita. Al brano seguirà anche un videoclip esclusivo, di cui TV2000 mostrerà alcune immagini prima di renderlo interamente disponibile sulle pagine web ufficiali. Come pioggia si potrà invece scaricare da tutti gli store digitali a partire da venerdì 10 maggio.

Con l’ospitata di questa sera, Anna Capasso raccoglierà con orgoglio i frutti della recente esperienza musicale, preparandosi all’uscita dell’intero EP che però avverrà non prima di ottobre 2019. La cantante ha composto il singolo Come Pioggia a quattro mani con M. Petruzziello, ma vi ha messo dentro la sua storia parlando di una grande rivincita personale.

Chi è l’attrice e cantante Anna Capasso, autrice del singolo Come Pioggia

Anna Capasso è originaria di Capua ma da molti anni di stanza a Napoli per amore e lavoro. Nel 2016 ha detto sì al giornalista Diego Paura, con una cerimonia per i soli amici e familiari. Dopo una lunga gavetta ha esordito al cinema con il premiato Gramigna per la regia di Sebastiano Rizzo, ed è apparsa nel cortometraggio Don Vesuvio di Maurizio Fiume.

Con Come Pioggia, la Capasso si conferma però interprete a tutto tondo, capace di declinare e intendere l’arte in modi diversi dimostrando grande sensibilità e coraggio. Tra le sue aspirazioni c’è quella di tornare a calcare il palco dell’Ariston di Sanremo, e l’augurio è che grazie all’ultimo lavoro si riaprano per lei anche le porte di quel teatro.

Anna Capasso attrice cantante
Una foto dell’attrice e cantante Anna Capasso

Il brano che la sentiremo cantare stasera porta la firma del produttore Massimo D’Ambra per l’etichetta musicale Clapo Music, diretta da Claudio Poggi. La distribuzione è affidata invece a Believe Digital su Marechiaro edizioni musicali. Infine, il videoclip di Come Pioggia è stato diretto dal regista Claudio D’Avascio, già autore del film Il Manutentore.

Appuntamento dunque a questa sera su TV2000, ore 19.30 all’interno del programma Buone Notizie, per il primo ascolto esclusivo del singolo Come Pioggia di Anna Capasso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.