Mariano Catanzaro Martina Nasoni

Mariano Catanzaro rivela: ‘Ho amato Martina Nasoni del GF 16’

Mariano Catanzaro racconta di un incontro speciale con la Ragazza dal cuore di latta Martina Nasoni del GF 16 in un’intervista esclusiva.

Ex tronista di Uomini e Donne, ma conosciuto ultimamente come tormentato flirt dell’attrice Emanuela Tittocchia, Mariano Catanzaro torna ad occupare le pagine di Novella 2000. Stavolta non si tratta di un nuovo capitolo di cronaca rosa, ma di una rivelazione che oltre a lui ha al centro anche Martina Nasoni del GF 16. La giovane concorrente del reality presentato da Barbara d’Urso è diventata famosa perché la sua vicenda privata ha ispirato la canzone di Irama La ragazza dal cuore di latta. Dall’età di 12 anni, infatti, Martina porta un pacemaker che l’aiuta a regolarizzare il battito cardiaco. Ma che cosa c’entra Martina Nasoni con Mariano Catanzaro?

Nell’intervista esclusiva rilasciata sulle pagine del prossimo numero di Novella 2000, il modello ha svelato di aver conosciuto Martina quest’estate in Salento. Una vicenda analoga a quella già raccontata da Irama stesso, col quale si dice peraltro che la Nasoni abbia avuto una storia. Sia come sia, l’ex di Giulia De Lellis pare non sia stato il solo ad incrociare felicemente il suo destino con la ragazza. A Mariano Catanzaro, infatti, sarebbe capitato lo stesso. Ecco che cosa ci ha spifferato:

“L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio.

All’epoca, Martina era ancora in cerca di una vetrina in stile Grande Fratello, e lavorava come PR di uno dei locali più frequentati della riviera.

“Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”.

Mariano Catanzaro avverte Martina Nasoni: “Guardati da certi concorrenti del GF 16”

Mariano Catanzaro non riesce ad usare che parole di grande ammirazione per Martina Nasoni, della quale prima dell’arrivo al GF 16 non conosceva la storia. Non sapeva cioè che la ragazza soffrisse di cardiomiopatia ipertrofica, una patologia che le avrebbe reso difficile svolgere le attività quotidiane più comuni, senza l’aiuto del pacemaker. Confessa dunque il modello:

“Non me ne ha mai parlato. Ovviamente queste sono cose molto delicate e rispetto la privacy”.

E a proposito di rispetto, Mariano ha anche dichiarato di aver seguito attentamente Martina nelle prime settimane di permanenza nella casa. Con grande lungimiranza, anche giudicando da com’è andata la puntata di lunedì scorso, ha approfittato dello spazio su Novella 2000 per metterla in guardia da alcuni suoi coinquilini.

“Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita”.

Verrebbe da dire che Catanzaro “ci ha preso”, considerando che alcuni filmati della recente diretta hanno dimostrato quanto Daniele fosse solo superficialmente coinvolto da Martina. I sentimenti del modello vicentino si sono cioè rivelati molto meno profondi di quanto pensasse lei, che non sapeva cosa realmente Daniele dicesse e facesse alle sue spalle.

Oltre a difenderla da uomini che a parer suo non la meriterebbero, Mariano Catanzaro resta dalla parte di Martina Nasoni anche quando si allude ad altre polemiche. Quelle cioè secondo cui la ragazza avrebbe strumentalizzato la propria malattia per guadagnarsi il sostegno dei milioni di fan di Irama. Davanti a ciò, l’ex di Uomini e Donne sbotta:

“Queste sono affermazioni assurde… Martina è una ragazza intelligente, di sani principi, saprà cavarsela benissimo anche senza i fan del cantante Irama”.

Chissà se Mariano sceglierà di andare anche nello studio del GF a sostenere Martina, o se preferirà farlo da lontano. In ogni caso siamo certi che non smetterà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.