Anna e Gennaro falò di confronto a Temptation Island 8: cosa è successo

NEWS

Il falò di confronto di Anna e Gennaro a Temptation Island 8

Debora Parigi | 30 Settembre 2020

Temptation Island

Il falò di confronto di Anna e Gennaro Il falò di confronto di Anna e Gennaro è iniziato subito con […]

Il falò di confronto di Anna e Gennaro

Il falò di confronto di Anna e Gennaro è iniziato subito con la visione dei vari video arrivati ad entrambi in questi giorni. E sono iniziate subito le discussioni con un atteggiamento molto aggressivo. Dopo la visione dei primi video, la discussione si è accesa ancora di più ed è uscito di nuovo l’argomento dei soldi, tanto che Gennaro ha minacciato di andarsene. Solo Alessia Marcuzzi è riuscita a trattenerlo e far continuare il confronto.

Poi si è passati ai video che Gennaro ha visto su Anna. E qui sono tornate le discussioni con Alessia stessa che ha constatato che i due raccontano la loro relazione in maniera totalmente opposta, tanto che è difficile comprendere dove sia il problema. Così alla fine Gennaro ha deciso di alzarsi e lasciare il falò.

Anna, nonostante tutte le discussioni, ci è rimasta molto male, dicendo che comunque aveva tanto creduto in questo amore, altrimenti non sarebbe mai tornata con lui ogni volta. Così Anna e Gennaro hanno lasciato Temptation Island 8 separati.

Dopo qualche giorno Gennaro ha chiesto di vedere Anna di nuovo e quindi un altro falò di confronto. Ecco cosa è successo…

< Indietro Successivo >