Anna e Gennaro sono usciti insieme da Temptation Island 8? Lo spoiler

Anna e Gennaro sono usciti insieme? Una parente di lei spoilera il finale

1Falò di confronto a metà nella seconda puntata di Temptation Island 8 tra Anna e Gennaro, sono usciti insieme? Una parente rivela per sbaglio com’è andata.

Nella seconda puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto anticipato di Anna e Gennaro. Ed è andato malissimo. Infatti sono arrivati al falò con i nervi tesi e non hanno mai smesso di discutere. Ognuno aveva una propria versione dei fatti, non solo del percorso nel programma, ma anche proprio della relazione durata 6 anni.

La stessa Alessia Marcuzzi non sapeva come muoversi, poiché ognuno raccontava una cosa diverse e sembrava che Anna e Gennaro avessero vissuto due storie d’amore completamente diverse. Proprio la conduttrice ha fatto loro presente questa cosa. E alla fine lui si è alzato, ha interrotto il confronto e ha deciso di lasciare il programma senza un vero chiarimento. Lei ci è rimasta molto male, perché comunque preferiva un finale diverso, nonostante tutto, dopo una relazione che va avanti da 6 anni e che l’ha sempre portata a ritornare con lui quando si erano allontanati. Quindi si capisce che Anna era sempre innamorata e sarebbe voluta uscire dal programma con lui dopo un lungo chiarimento.

Alessia Marcuzzi ha, però, detto che non era finita lì e tutto è venuto fuori alla fine della puntata. La conduttrice ha spiegato che qualche giorno dopo, a mente fredda, Gennaro ha chiesto un altro falò di confronto con queste parole:

In una settimana non puoi smettere di amare una persona. Metto sulla bilancia tutto quello che è stato, dobbiamo venirci incontro e imparare a dialogare. Mi è mancata.

Questo secondo falò, però, sarà trasmesso nella terza puntata di Temptation Island 8 e quindi il pubblico si sta chiedendo se Anna e Gennaro sono usciti separati o insieme. Sicuramente la frase di lui fa pensare che ci sia l’interesse di chiarire la situazione e quindi continuare la storia, ma il dubbio rimane sempre.

Tutto quanto, però, ha ricevuto risposta “per colpa” di una parente di Anna che, scrivendo un post sul suo profilo Facebook (che ha la privacy pubblica) ha fatto capire com’è andato a finire il confronto tra la ragazza e il fidanzato Gennaro.

Ecco cosa ha scritto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.