Anna Tatangelo beccata con Giovanni Caccamo: nuovo amore o solo amicizia?

Anna Tatangelo beccata con Giovanni Caccamo: nuovo amore o solo amicizia?La storia d’amore tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo in pausa ( come hanno comunicato loro) dallo scorso luglio, sembra essere definitivamente chiusa. I due cantanti avevano comunicato di essere in crisi con una nota congiunta all’ANSA dove avevano scritto: «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità». Le voci di una loro crisi circolavano già da parecchio tempo e nonostante le ripetute smentite i due artisti hanno dovuto confermare la cosa.

Sono trascorsi 4 mesi da quando hanno fatto l’annuncio, ma di tornare insieme non se ne parla. La storia tra Gigi e Anna dopo più di dieci anni e un figlio di 7 anni, Andrea, è giunta definitivamente al capolinea sopratutto per la Tatangelo che tra i due è stata quella più decisa.

Anna, infatti, sembra aver voltato pagina e ricominciato una nuova vita. Come ha più volte ribadito in questi mesi la sua priorità è suo figlio e ha risposto a tutti quelli che le hanno attribuito alcuni flirt che l’unico uomo della sua vita è proprio lui, Andrea.

In questi giorni, però, è stata paparazzata insieme al suo collega il cantante Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo giovani nel 2015 e terzo nella categoria big nel 2016, con il brano Via da qui che ha cantato insieme a Deborah Iurato.

I due sono stati beccati insieme a Milano mentre facevano un po’ di shopping in centro per poi fermarsi per un aperitivo. Le foto non lasciano trasparire nulla di compromettente se non una bella complicità che potrebbe rimanere tale o essere il preludio per un nuovo amore. Anna e Giovanni entrambi cantanti, attualmente, stanno lavorando ad un nuovo progetto lavorativo insieme per la  realizzazione di un nuovo disco.

Gigi d’Alessio, dopo aver annunciato la fine della sua storia, è rimasto nell’ombra ed ha affrontato l’argomento soltanto una volta, lo scorso settembre, quando ha detto ospite a La Vita in Diretta: «Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: ‘Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano».

Nessun Articolo da visualizzare