Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati: l'annuncio e i motivi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio e i motivi

1Dopo le voci di una presunta crisi, adesso arriva la conferma: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

Sono trascorsi diversi anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno iniziato la loro turbolenta relazione, che fin dal primo momento è finita sulla bocca di tutti. Contro ogni previsione, la coppia è stata insieme per lungo tempo, e dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea. Ad un tratto, però, le cose sono cambiate, e nel 2017 i due, a seguito di una lunga crisi, si sono lasciati. Qualche tempo dopo, però, i cantanti si sono riavvicinati, dando una seconda chance alla loro relazione.

Da allora era sembrato che tutto stesse andando per il meglio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma da qualche giorno voci di una nuova crisi hanno iniziato nuovamente a farsi largo sul web. Secondo i pettegolezzi, l’artista di Sora avrebbe anche già lasciato la casa dove ha vissuto col cantautore partenopeo. Qualche minuto fa, così, con due storie pubblicare sui rispettivi profili Instagram, Anna e Gigi hanno annunciato che si sono nuovamente lasciati, svelando i motivi che hanno portato alla rottura. Questa la nota condivisa sui social:

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”

Naturalmente i fan stanno già supportando e sostenendo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che mettono così fine al loro amore. Che anche stavolta la crisi sia passeggera, o i due si sono lasciati una volta per tutte? In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo ai cantanti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.