Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono di nuovo in crisi? L’indiscrezione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono nuovamente in crisi? Nelle ultime ore è circolata la voce che tra i due potrebbe non esserci più serenità. La coppia, in effetti, non appare più sui social da parecchio tempo. L’ultima volta che sono stati insieme pubblicamente è stato a novembre, quando la Tatangelo è andata ospite nel programma di Gigi e Vanessa Incontrada.

Nonostante la loro “lontananza”, tuttavia, bisogna dire che Gigi, nei suoi ultimi concerti, ha sempre salutato e ringraziato Anna Tatangelo. Cosa sta succedendo perciò tra i due? A lanciare l’indiscrezione di una possibile frattura è il settimanale Chi, che nelle sue pagine ha riportato quanto segue:

“Pare che i fulmini siano caduti nuovamente sulla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione.”

Crisi dopo la riconciliazione?

I due cantanti, come noto, sono tornati insieme nel 2018 dopo un periodo di pausa. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, infatti, hanno avuto un allontanamento e la loro “rottura” aveva fatto molto discutere. La coppia, però, è riuscita a mettere da parte tutti i dissapori e ha deciso di concedersi una seconda possibilità.

Che tra loro sia tornato un periodo di crisi? Al momento né Anna Tatangelo, né Gigi D’Alessio hanno commentato l’indiscrezione. Entrambi non si sono esposti in merito. Decideranno di rispondere pubblicamente a queste voci oppure preferiranno evitare l’argomento?

Dopo che il gossip è iniziato a circolare, sia Anna che Gigi hanno comunque pubblicato degli aggiornamenti sui propri social. Tuttavia, però, nessuno dei due ha fatto riferimento a una possibile crisi o tanto meno a una rottura. Ci auguriamo che, qualora siano in un periodo di lontananza, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio le cose possano sistemarsi nel miglior modo possibile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.