Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: ecco perché si sarebbero lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco perché si sarebbero lasciati

1Ecco perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sarebbero lasciati: le presunte ragioni della separazione tra i due cantanti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa, a seguito di diversi gossip che parlavano di una crisi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato di essersi lasciati. La rottura tra i due cantanti, stavolta, sembrerebbe essere definitiva, e almeno per il momento non pare possibile una riconciliazione. La notizia è stata data sui social sugli artisti, che tuttavia, però, non sono entrati nel dettaglio di quanto accaduto. Come ricorderemo, già qualche anno fa Gigi e Anna, dopo diverse incomprensioni, avevano deciso di prendersi una pausa. Tuttavia, pochi mesi dopo, avevamo assistito ad un atteso ritorno di fiamma.

Le cose, però, da qualche tempo hanno nuovamente smesso di funzionare, e così Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di prendere strade diverse, pur rimanendo in buoni rapporti per il bene di loro figlio Andrea. In molti, naturalmente, si sono chiesti a cosa fosse dovuta la rottura, e adesso sembrerebbe essere stata svelata la causa dell’allontanamento. A comunicare perché i due si sarebbero lasciati è stato il nuovo numero del settimanale DiPiù Tv. La rivista parla di una presunta gelosia di D’Alessio nei confronti della Tatangelo, che avrebbe causato una frattura nel loro rapporto. Questo quello che si legge:

“Come sostiene chi li conosce, forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni. Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da “ragazza acqua e sapone della porta accanto” a “vamp” che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo. A questo proposito, torna in mente quello che aveva detto proprio lui tempo fa: “Se sono geloso di Anna? Certo che lo sono, bella com’è…”, aveva ammesso il grande cantante”

Ma sarà davvero questo il motivo per cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? In attesa di news, rivediamo il messaggio condiviso dai due sui social, col quale hanno annunciato la fine della loro storia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.